Cane creek db il air 210x52.5

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€300,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
150
Prezzo
€300,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Ammortizzatore
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Genova, Italia

Vendo double barrel inline air, misura 210x52.5, in perfette condizioni: niente segni, niente righe, funzionamento impeccabile. Acquistato nella primavera del 2022, ultima revisione in centro specializzato a dicembre 2023 (fornisco ricevuta), utilizzato ancora un’uscita e poi ho cambiato telaio. Vendo perché non compatibile con il nuovo telaio. Ammortizzatore fenomenale, da quasi il feeling di una molla e con i 4 registri idraulici lo si può cucire perfettamente al proprio stile di guida.
Posso spedire su richiesta.

Preferisco contatto su whatsapp al 3480535898

Commenti

Ciao scusami se ti disturbo, sai se è possibile aumentare la corsa a 55 per intenderci tipo fox X2 diminuendo quindi lo spessore interno o un operazione più complessa? grazie
 
Ciao scusami se ti disturbo, sai se è possibile aumentare la corsa a 55 per intenderci tipo fox X2 diminuendo quindi lo spessore interno o un operazione più complessa? grazie
Ciao, l’ammo è già stato venduto. Comunque non so se sia possibile fare questa operazione su cane creek.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Offroad93
Feedback
5   0   0
Visite
230
Commenti
3
Ultima modifica
Località
Genova, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da Offroad93