Bright Racing Shocks F929 Next

€1.600,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
155
Prezzo
€1.600,00
Aria/molla
  1. Aria
  2. Molla
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Pescara, Italia

Vendo forcella Bright Next F929 escursione 155mm, cartuccia Acad#8. Molto ben tenuta, priva di graffi e segni di utilizzo. Acquistata ad agosto 23 e successivamente effettuati alcuni upgrade, l'ultimo fatto a novembre ma da allora è stata utilizzata pochissimo per mancanza di tempo, neanche 10 uscite. Tutti gli upgrade sono stati effettuati presso Bright quindi in perfetto stato funzionale. Basta montare e pedalare.
Si valuta eventualmente anche la vendita dell'intera bici, Yeti SB6C 30 Anniversary, full full carbon, serie numerata 26/250 in ottime condizioni, con trattativa riservata.

Commenti

Quanto fa di distanza testa forcella-asse mozzo anteriore? X capirci: so che queste forcelle vengono montate con una escursione inferiore a quelle tradizionali (x il discorso del sag ridotto), a quanto corrisponde questa? Per capire se mi cambierebbe le geometrie della mia bici rispetto alla zeb da 170mm?
Grazie
 
Ciao quella misura non c'è l'ho al momento ma appunto per la questione 0 sag la geometria non cambia, questa infatti è 155 ed equivale proprio a 170 della tradizionale. Ad ogni modo il setup ti verrà fatto da Bright se sei interessato all'acquisto
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Aurex66
Visite
318
Commenti
2
Ultima modifica
Località
Pescara, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni