Asse e spider Leonardi 131 per Cannondale Hollowgram su Fsi e Scalpel AI

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€60,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Corone
  1. 1x
Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Velocità
  1. 11
  2. 12
TR - Oggetto
  1. Accessori
Prezzo
€60,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Roma, Italia

Vendo asse e spider dedicato Leonardi per Cannondale Hollowgram, da montare su scatole mc da 83 di Fsi e Scalpel con carro post AI.

L’asse è lungo 131 mm, per cui ottimizza di 6 mm il fattore Q delle pedivelle Hollowgram (che di serie montano un asse da 137 mm).

Per mantenere la linea catena corretta si utilizza con lo spider Leonardi dedicato (per corone girobulloni 76) o con corone 0 offset (io montavo una Carbon Ti X-MonoSync Ti 32, che regalo: 4500 km ca., funziona ancora bene anche se comincia a essere leggermente rumorosa sui pignoni grandi quando molto sporca). Necessita dei distanziali dedicati (inclusi nella vendita).

Volendo posso fornire altre corone Sram XX1 con girobulloni 76 (28, 32, 34).

Prezzo kit completo asse-spider-distanziali-corona C. Ti 32: 60 euro.

Commenti

Venderesti solo spider corona XX1 da 32 e la carbon ti da finire (l’asse non mi serve )
 
Venderesti solo spider corona XX1 da 32 e la carbon ti da finire (l’asse non mi serve )
Ciao, no, mi dispiace, in quanto l‘asse può essere montato solo con questo suo spider dedicato. Vendo solo in blocco. Se compri tutto ti regalo la corona Sram XX1 da 32 da montare sullo spider.

(PS: su quale bici vorresti montare questo spider e con quale asse? Questo ha un offset particolare, ti porta la corona molto più esterna per compensare l’asse più corto, se montato su un asse normale da 137 ti porterebbe la corona molto al di là della linea catena ideale).
 
è un telaio lynskey in titanio con lefty e scatola blu/30 ci và un’asse 122 con corona tipo Carbon-ti 0-off set oppure ho anche l’asse 131 con spider come il tuo .....puoi vendermi solo la corona Carbon-ti o solo lo spider con corona
 
è un telaio lynskey in titanio con lefty e scatola blu/30 ci và un’asse 122 con corona tipo Carbon-ti 0-off set oppure ho anche l’asse 131 con spider come il tuo .....puoi vendermi solo la corona Carbon-ti o solo lo spider con corona
Ho capito. No, vendo solo tutto insieme, poi dell'asse non saprei che farmene, da solo è invendibile. Per 60 euro ti do tutto quello che è nell'annuncio + una corona Sram 32 per lo spider.
 
Come è messa la corona xx1 ? Mi fai tutto compreso con la spedizione ?
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
danielefiori
Feedback
23   0   0
Visite
1.897
Commenti
9
Ultima modifica
Località
Roma, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Trasmissione

Altro da danielefiori