Ammortizzatore Super Deluxe Coil 205x62,5 trunnion

  • Creata da iliad
  • Data inserzione
  • Inserita
  • Venduto
  • Inserzione scaduta
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€90,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
160
Prezzo
€90,00
Aria/molla
  1. Molla
S - Oggetto
  1. Ammortizzatore
Condizioni
Nuovo
Vintage
  1. No
Ubicazione
Fermo, Italia

Ammortizzatore Rockshox Super delux coil r trunnion / 30-8 205x62,5 con molla da 400lbs.

Trovate tutte le caratteristiche tecniche nella tabella Trailhead pubblicata tra le foto.

Specifico per Scor 4060 LT 2022 (come da tabella allegata in foto) ma utilizzabile su qualsiasi altra bici con le medesime specifiche.

Nuovo - mai montato ne usato.

Vendo per errato acquisto

Commenti

La molla da 400lb per che peso è e che regolazioni ha? Io ho attualmente interasse 205x60 ma fino 65 dovrebbe starci, ma questo è 62,5 o si può variare ed è completamente nuovo? Grazie
 
La molla da 400lb per che peso è e che regolazioni ha? Io ho attualmente interasse 205x60 ma fino 65 dovrebbe starci, ma questo è 62,5 o si può variare ed è completamente nuovo? Grazie
La ‘forza’ della molla dipende da: peso del rider, escursione della sospensione posteriore, sag desiderato, tipo di cinematica della sospensione, tipo di bicicletta. Con 150 di escursione su EBIKE ‘trailhead’ da un peso indicativo del rider di 75 kg (ti allego il report).
Come regolazioni ha solo il rebound.
Con il 62,5 ti aumenta di circa mezzo cm l’escursione.
Per variare le quote bisogna smontarlo e cambiare i componenti.
L’ammortizzatore è assolutamente nuovo, mai montato nemmeno in forma statica.
 
Si può variare fino a 57,5 ?
Se la tua bici prevede un ammortizzatore 205x57,5 è sufficiente aggiungere uno spessore da 5 mm sotto il tampone di fine corsa, con un minimo di competenza si può fare anche senza la necessità di aprirlo.
 
Se disponibile lo prendo io. Ti scrivo in privato per contatti.
 
Se la tua bici prevede un ammortizzatore 205x57,5 è sufficiente aggiungere uno spessore da 5 mm sotto il tampone di fine corsa, con un minimo di competenza si può fare anche senza la necessità di aprirlo.

Se la tua bici prevede un ammortizzatore 205x57,5 è sufficiente aggiungere uno spessore da 5 mm sotto il tampone di fine corsa, con un minimo di competenza si può fare anche senza la necessità di aprirlo.
Ok,allora ci sta sicuro,poi vedrò al montaggio, allora lo prendo, mandami i dati( bonifico) su WhatsApp 339-5470320 che facciamo lì e poi ti do indirizzo esatto
 
La molla da 400lb per che peso è e che regolazioni ha? Io ho attualmente interasse 205x60 ma fino 65 dovrebbe starci, ma questo è 62,5 o si può variare ed è completamente nuovo? Grazie
Ok atte
La ‘forza’ della molla dipende da: peso del rider, escursione della sospensione posteriore, sag desiderato, tipo di cinematica della sospensione, tipo di bicicletta. Con 150 di escursione su EBIKE ‘trailhead’ da un peso indicativo del rider di 75 kg (ti allego il report).
Come regolazioni ha solo il rebound.
Con il 62,5 ti aumenta di circa mezzo cm l’escursione.
Per variare le quote bisogna smontarlo e cambiare i componenti.
L’ammortizzatore è assolutamente nuovo, mai montato nemmeno in forma statica.
Ok ,allora ci sta sicuro,poi vedrò al montaggio, mandami dati bonifico tuoi su WhatsApp 339-5470320 che poi faccio subito e ti mando li indirizzo esatto spedizione
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
iliad
Feedback
16   0   0
Visite
602
Commenti
7
Ultima modifica
Località
Fermo, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da iliad