Ammortizzatore ext storia v3

• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

€600.00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
160
Prezzo
€600.00
Aria/molla
  1. Molla
S - Oggetto
  1. Ammortizzatore
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Bologna, Italia

vendo ammortizzatore ext storia v3 con due molle e kit montaggio e con una molla nuova mai utilizzata (quindi possibilità di essere cambiata da ext). L’ammortizzatore è praticamente nuovo ha meno di un anno di utilizzo e con una ventina di uscite all’attivo.

Comments

Ok se l acquirente futuro interessasse.... Magari così ha un po' più di differenza tra le 2 molle!... Una da 425 e una da 500....

Ok se l acquirente futuro interessasse.... Magari così ha un po' più di differenza tra le 2 molle!... Una da 425 e una da 500....
Ok però c’è troppa differenza tra 425 e 500 a parer mio

Boh dipende da cosa gli serve... Se non fosse trunnion me lo prenderei io

Boh dipende da cosa gli serve... Se non fosse trunnion me lo prenderei io
Ma l’ammirazione non è trunion di base ha l'attacco standard le boccole poi lo rendono trunion per questo ho scritto che viene venduto con il kit

Item information

Added by
Andy300800
Feedback
0   0   0
Views
887
Comments
17
Last update

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:

Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

More in Sospensioni

More from Andy300800