Ammortizzatore BOS KIRK 3 ways 200 x 57

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€200,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
57
Prezzo
€200,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Ammortizzatore
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Udine, Italia

Vendo per passagggio ad ammo a molla questo BOS KIRK.
È il modello 3 vie, quindi con regolazione in in estensione, in compressione alle alte e basse velocità, lockout.
L'ammo è stato acquistato a maggio 2017(fornisco prova dell'acquisto) e regolarmente revisionato(come si vede dalle foto ho i kit di guarnizioni di volta in volta smontati.
Attualmente non è stato più usato dopo l'ultima revisione quindi chi lo compra ha già un ammortizzatore che lavora come da nuovo. Fornisco anche gli anelli per variare la progressività.

Fornisco a corredo anche le boccole e i perni per il montaggio sulla Vs bici. Se mi date le misure posso realizzarli su misura di modo che anche qui non dovete avere altre spese.
Per contatti chiamate o Whatsapp al numero 3393951869
Per chi non lo conoscesse questa è la recensione:
20200211_074633.jpg

Commenti


Informazioni sull'inserzione

Creata da
mapct
Feedback
15   0   0
Visite
1.646
Commenti
3
Ultima modifica
Località
Udine, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni