Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
purtroppo non abbiamo nè i mezzi nè la voglia di fare video seriamente, è solo perchè tutti i partecipanti possano avere un ricordo dell' uscita assieme.
se non "ammorbidisco" un po' l'ammo, rischio di spaccarla per davvero.
devo trovare un settaggio corretto, ho letto la discussione tra te e valter, state praticamente sui valori di psi che da specy, io lo tengo più gonfio, devo ritarare il tutto.
beh! il tutto rimane in piedi grazie soprattutto ai "vecchi" che mantengono giovane il topic: anche chi ha cambiato la dea ed ha mantenuto un piedino qui (forse per nostalgia) come motobimbo ed altri, ha forse più meriti di noi "giovincelli" imberbi.
a voi vanno tutti i nostri grazie, la freschezza è una gran cosa ma la vostra esperienza è impagabile.
chi sa se si riesce ad organizzare una bella uscita noi del forum con braciolata finale.
tra parentisi, hai notato che questa è la discussione più lunga di tutto il forum? anche senza prendere in considerazione le sezioni delle nuove evoluzioni della dea.
mai biga fu più amata ed apprezzata.