• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


S
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • sono di Torino, da 1 paio d'anni lavoro e risiedo a Milano, quindi in zona non conosco nulla o quasi. mi affido a voi del forum e a un garmin dakota ...

    sembra bello anche questo che proponi; x questa stagione però mi tengo + tranquillo, con giri tecnici da 2/3h e max 30km, anche perché sto "iniziando" un amico alla MTB. Alla seconda uscita cmq ha già fatto il s.giacomo :-)

    teniamoci in contatto; appena il socio é ok ci buttiamo su giri + impegnativi.
    se invece capiti in piemonte, posso darti qualche dritta in zona pinerolo.

    PS lo pratico da poco, ma é uno sport spettacolare!
    saluti!
    Ciao,
    ho letto il tuo post sul giro del S Giacomo!
    se vuoi farlo al contrario ti consiglio di provare a fare i boschi in zona Oriano (località appena fuori dall'autostrada di vergiate in direzione Sesto Calende), molto carini con saliscendi nel bosco e arrivi a Mercallo dove puoi riprendere il sentiero per il Pelada.
    purtroppo non ho tracce, ma se guardi il mio giro "aroud pelada", trovi una traccia di un giro fatto qualche settimana fa, senza arrivare in cima! ci sono pezzi al limite del trial, altri in salita che giudico difficilmente pedalabili principalmente per il fondo, ma nel complesso un bel giro!
    di dove sei?
    domenica proviamo a rifare Martica e Piambello! vediamo!
    se ti vuoi unire, partiamo vs le 10 dalle birrerie della Valganna.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...