• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


S
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • sono di Torino, da 1 paio d'anni lavoro e risiedo a Milano, quindi in zona non conosco nulla o quasi. mi affido a voi del forum e a un garmin dakota ...

    sembra bello anche questo che proponi; x questa stagione però mi tengo + tranquillo, con giri tecnici da 2/3h e max 30km, anche perché sto "iniziando" un amico alla MTB. Alla seconda uscita cmq ha già fatto il s.giacomo :-)

    teniamoci in contatto; appena il socio é ok ci buttiamo su giri + impegnativi.
    se invece capiti in piemonte, posso darti qualche dritta in zona pinerolo.

    PS lo pratico da poco, ma é uno sport spettacolare!
    saluti!
    Ciao,
    ho letto il tuo post sul giro del S Giacomo!
    se vuoi farlo al contrario ti consiglio di provare a fare i boschi in zona Oriano (località appena fuori dall'autostrada di vergiate in direzione Sesto Calende), molto carini con saliscendi nel bosco e arrivi a Mercallo dove puoi riprendere il sentiero per il Pelada.
    purtroppo non ho tracce, ma se guardi il mio giro "aroud pelada", trovi una traccia di un giro fatto qualche settimana fa, senza arrivare in cima! ci sono pezzi al limite del trial, altri in salita che giudico difficilmente pedalabili principalmente per il fondo, ma nel complesso un bel giro!
    di dove sei?
    domenica proviamo a rifare Martica e Piambello! vediamo!
    se ti vuoi unire, partiamo vs le 10 dalle birrerie della Valganna.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...