• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stefano 11
Reaction score
1

Joined
Last seen

Profile posts Latest activity Postings About Feedback Stats

  • Oggi uscitaccia infame,fango,fango,fango e pure la pioggia al ritorno.Pero' aggiungiamo altri 60 km,ma questa volta e' stata dura!!!!!!
    Ciao.
    Uno dei miei soci di uscite(quello con la giacca blu nella foto)monta anche lui le Michelin e si lamenta che su asfalto grippano molto,probabilmente hanno una mescola morbida che sul bitume fa presa,e si consumano precocemente.
    Basta girare poco sull'asfalto-Domattina mi butto nel fango con qualsiasi tempo,ne ho una voglia di pedalare.....
    Ciao.
    Grazie mille per l interessamento cmq si ancora sono in fase di test e appena domani mi concederò il mio primo vero itinerario...
    Ciao,
    il percorso in sè è molto cicloturistico, in pratica è una mezza autostrada sterrata che sale fino a lecco. Fatto da soli è abbastanza noioso, però se si è un pò si chiacchera e passa, alcuni scorci sono bellini

    L'anno scorso abbiamo organizzato un raduno che lo percorresse tutto, circa 100km.
    Magari quest'anno lo facciamo nuovamente, se segui la sezione sicuramente ti salterà all occhio!
    Domani ho paura che mi tocca lavorare tutto il giorno,c'e' crisi ma noi lavoriamo piu' di prima,io tento di uscire domenica se il tempo lo permette.
    Buon fine settimana.
    Poi mi dici come vanno le gomme nuove.
    Ciao Stefano, proprio oggi è un mese che sono caduto, la costola và meglio degli altri giorni ma il dolore si fà ancora sentire, pazienza, ormai siamo agli sgoccioli, spero di rientrare al più presto.
    Buona giornata......ops. pomeriggio anche a te o-o
    Dipende che uso ne fai,se alterni fango,asfalto ,ghiaia, direi che i secondi Michelin sono abbastanza polivalenti.
    Io che preferisco avere piu' scorrevolezza (chiaro che nel fango sono ca..i)uso i Maxxis Cross-Mark 2.10e per adesso mi trovo ok,prima avevo i Maxxis Ignitor e nel fango e sullo smosso non erano male.
    Ciao.
    E sei capitato in una polisportiva old,ne abbiamo alcune veramente organizzate.
    Per il resto si sa' :li a Piacenza siete piu' Lombardi che Emiliani, ma non e' un difetto ,solo un altro tipo di carattere.
    Dirti il dislivello esatto mi riesce difficile,anche perche' abbiamo girato in collina non superando mai i 450/500 metri,piuttosto abbiamo affrontato un paio di "muri" al 20% di pendenza,per fortuna non troppo lunghi .
    Se ieri eri in polisportiva S.Faustino ti trovavi ad un km da casa mia.
    Ciao e buona giornata.
    Questa mattina usciti presto ma ne valeva la pena,60 km per le colline di Castelvetro e dintorni,strappi in salita belle discese,un bel po' di asfalto e poco fuoristrada.
    Oggi e' andata cosi',nessuno aveva voglia di infangarsi,e tu la partita a bocce come e' andata?
    Ciao.
    Oggi super impegnato con la famiglia,ma domani uscita sulle colline di Castelvetro cos' ci facciamo un po' di salite.
    In che categoria giochi a bocce ?
    Ciao Stefano e grazie per il pensiero.
    Qui procede tutto bene, oggi 01:30 h di tapis roulant per mantenere le gambe in movimento in modalità passeggiata (man mano sempre più "allegra"), spero comunque di riprendere a pedalare al più presto.......perchè non ce la faccio più a stare fermo o-o
    Ciao Stefano
    generalmente esco con altri 3 amici,poi tra gli impegni famigliari,la salute(tieni conto che non siamo piu' dei ragazzini - io sono il piu' giovane) o altro mi puo' capitare di uscire da solo ma di solito durante la settimana.
    Anche perche un po' tutti pratichiamo altre attivita' sportive (sempre a livello molto amatoriale si intende)e quindi rimane il fine settimana per uscire insieme.
    Ciao e buona giornata.
    Ho letto che in un tuo ultimo giro ti hanno salutato in pochi,guarda io per esperienza ho notato che quando sei solo ed incontri un gruppo di ciclisti (specie se in bdc) e' difficile che ti ricambino il saluto,io in quel caso risaluto ancora piu' forte.
    Poi si sa' l'educazione non la compri al mercato.
    Dai che anche questa settimana il tempo rimane ottimo per pedalare in mtb,ieri mattina uscito alle 8.30 con 2 gradi ma poi e' stata una giornata da primavera(a parte fango e residui di neve e ghiaccio).Ciao.
    Ciao,
    sto finendo di sistemare le foto...ne ho fatte troppe come al solito...poi mi sa tanto che avrai un pò da sbavare!!!
    Secondo me, la più bella discesa che c'è dalle nostre parti, certo è che i 25 Km. di salita per arrivare a farla, te la fanno sudare mica poco...ma ne vale veramente la pena.
    Vedrai il report in settimana poi mi dirai.
    Ciao
    Ma guarda, forse non tutto il male viene nel nuocere.
    Infatti il telaio della Kuma è quello che sostituisce la Mutt, per cui magari potresti poco alla volta sostituire i componenti con altri più pregiati; così facendo ti disegnerai la bici secondo quelle che sono le tue caratteristiche e /o preferenze.

    Ciao
    Mirco
    sisi, be conta che io almeno 3 volte a settimana cerco di uscire, una con la bici da corsa e il resto mtb, spesso alla ricerca di nuovi posti per creare belle linee, e altre volte vado a pulire le linee che ho in mente con i miei amici! guarisci presto, ciao
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…

I topic più letti del giorno