• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spiri
Punteggio reazioni
380

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • vai tranquillo socio, non ci corre dietro nessuno! Prima o dopo ci si incontra....
    :prost:grazie spiri!! Pedalare nel parco è bellissimo..!
    ciao Socio, che fine hai fatto????? Hai già ripreso con il tran-tran quotidiano? Io sono a casa per un paio di settimane ancora (cassa), così ne approfitto per pitturare casa (con grande "piacere" di mia moglie :rosik:).Stando così le cose penso che non andrò in giro per il mondo a breve, almeno fino ad ottobre. Pensi che ci sarà occasione per una pedalata insieme?
    Love the ride, Luca
    Ciao Andrea, non mi hai più fatto sapere niente e..... io mi sono organizzato per domani mattina. Vorrà dire che ci si incontra in un'altra occasione, passa una buona serata di ferragosto, ciao BBBBellaSpiri
    La salita è quella che parte da Cislano (dopo Zone) e sale al rifugio Almici, poi si può scendere dalla stessa parte (molto veloce e divertente) oppure fare il giro della gara (rampigolem), in compagnia con me ci sono un paio di personaggi che conoscono anche sentieri alternativi e, a loro dire, divertenti. IMPROVVISEREMO: è il bello delle ruote grasse.... Che dici? Se mi dici un giorno preciso posso mettere in moto la "macchina organizzativa". La partenza preferirei non più tardi delle 8-8,30 (per evitare il caldo in salita) da Cislano.
    Anch'io ho fatto un paio di uscite in notturna e mi sono veramente divertito molto. appena ho un attimo di tempo penso che posterò le sensazioni provate nella sezione "emozioni". Oppure se pensi di farlo tu, poi io aggiungo il mio racconto,
    Ciao
    ciao Spiri,
    beato te che sei ancora al fresco... Sono solo 2 giorni che sono rientrato dalle ferie in montagna e già mi sembra di morire all'inferno! Il giro del Guglielmo è duro per chi lo vuole fare duro... Io lo prendo come una "passeggiata" e se sono stanco è facile che mi fermo anche a riposare. Comunque trattasi di salita abbastanza pedalabile con 2-3 rampe veramente toste (almeno per me), soprattutto l'ultimo mezzo kilometro che porta al rifugio. Ripeto: basta prenderla con filosofia e, facendola in gruppo, risulta meno faticosa. Poi una volta rifocillati al rifugio e "omaggiato" il Redentore, c'è una bella discesa adrenalinica che ti ripaga della fatica fatta in salita. Fammi sapere se e quando rientri dalle vacanze, se non ce la fai per il Guglielmo si può sempre studiare un altro giro, fai una carezza da parte mia al mio nipotino
    buone vacanze
    Ciao BBBellaSpiri! Come stai? Il piccolo Alex? (si può usare il diminutivo del nome o vengo "cazziato"?).Per la settimana prox stò organizzando un'ascesa sul Guglielmo (sponda bresciana del lago d'Iseo) con amici. Sei dei nostri?
    Buone vacanze!
    AUGURI SOCIO!!!:}}}::bum-bum-::-x
    Ti stai avvicinando alla "cima" dei 40 e poi...... tutta discesa!!! :smile:
    Hai provato a vedere se sei capace di stare in equilibrio ancora sulla bike? Il segreto è far girare i pedali (quelle appendici dove agganci le scarpette) :loll:, se vuoi ho via ancora le rotelle delle biciclette dei miei due terremoti!!! :celopiùg:

    Ciao Andrea, sto solo prendendoti un pò in giro, ovviamente.
    Allora ci si organizza per il mio rientro, ok?
    Buon compleanno!
    Luca
    oooooohhh.... socio, che fine hai fatto? sei tornato sulla terra o stai ancora galleggiando a un metro da terra??? Il "mio nipotino" come stà? Fagli una carezza da parte di "zio" Luca
    Ciao bbbbbbellaSpiri
    Grazie e ancora auguri tantissimo anche alla mamma e al piccolino. p.s. mi afiglia si chiama alessandra
    thanks, bro!
    Ti sei ripreso dalla :-P? quando ritornano a casa?
    Ancora non mi hai detto niente: eri presente in sala parto o hai avuto bisogno :cagozzo:? E il pupo? peso, lunghezza, a chi assomiglia (SPERIAMO ALLA MAMMA!!!:loll:)
    Ciao Andrea, buone cose a te e FAMIGLIA!
    LOVE THE RIDE
    Congratulazioni!!!
    ESIGO di sapere tutti i dettagli!!
    Ciao BBellaSpiri, benvenuto nel club...........:smile:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...