solitone
Punteggio reazioni
161

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • A
    Grazie per la rep!
    Ciao, grazie dell'amicizia e delle valutazioni. Per quanto riguarda i sentieri, io purtroppo sono un pò un disgraziato perchè è vero ciò che ho scritto sul fatto che tendo a non ricordarmi dove sono appena passato, oltre a non ricordarmi poi neanche un nome di località. Per fortuna che spesso giro con Besky e Warranty che son due banche dati.
    Dei maxei non ho fatto tutto il giro della gara, ma solo la parte più freeride, che dal santuario del monte Aquarone ti porta per creste fino a Oneglia (credo).
    Come avrai capito noi siamo pedalatori mancati, quindi più che a far chilometri tendiamo a pedalar più salita possibile ma solo per poi far più discesa possibile.
    Infatti pensa che ho saputo dell'anello della val prino perchè l'ho letto sul tuo post !!
    Ottima scelta le sparthan, probabilmente se potessi cambiare le enduro prenderei quelle, ed eventualmente puoi aggiungere un parastinchi da calcio...
    Per la ciclo se vuoi una front superaggressiva non avrei dubbi: stambek classic con una forca da 140, se vuoi un ottimo compromesso (e hai portafogli), la titanica da 120 si fa dare comunque del voi anche su tratte molto ostiche, ovviamente concedono meno di una full e sono più stancanti in discesa dovendo lavorare di gambe, però...!
    Grazie per il doppio +!!
    PS: una Gas29 non ti deluderà mai!!! Occhio che la stambeck classic è roba da vero All Mountain, è facile che non ti bastino le protezioni Enduro della Ufo, forse ci vuole anche qualcosa di più strong una volta che ci prendi mano!
    Le avevo prese online, non ricordo dove, ma penso da bunnyhop; spulciando la rete ne trovi anche in offerta a prezzi discreti...
    Sempre grazie per il +!
    Le protezioni io me le godo molto perché leggerissime, ovviamente il livello di protezione è limitato, ma non le faccio mai mancare in ogni uscita e spesso mi hanno salvato da contusioni (cadute in cui appoggio sul ginocchio), abrasioni e tagli. Ovviamente coprono una porzione limitata ma le uso anche su percorsi All Mountain e fanno egregiamente il loro lavoro.
    Valuta anche le sparthan, costano più o meno uguale, forse son più aderenti ma coprono un'area inferiore...
    THX!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...