• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


smilzon
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • io oggi prendo un giorno di riposo e tra poco vado sul cucco con rosko, facciamo un po di esplorazione am.
    per domanica teniamoci in contatto
    Ah si? no quello era un messaggio ironico visto le molteplici date che si son messi a sparare...ma alla fine anche se ancora non ho ufficializzato penso che all'ultimo una capatina la farò...vedremo!
    ma che stai sempre attaccato al forum?
    purtroppo il 17 aprile siamo impegnati sia io che giorgio, io ho un aggiornamento di soccorso in canyon (faccio parte della sq di soccorso speleologico/canyon delle marche) e giorgio ha un uscita con l'alpinismo giovanile
    che sfiga, l'8 maggio mi andava benissimo
    quale uscita? quella organizzata da tottero?
    pensavo di venire ma il 17 ho un impegno e devo capire se posso mancare
    quella di marco ha la lyric e la mia la float entrambe con stelo da 36 e corsa 160, ah dimenticavo, affare fatto!
    sull'acquisto hai ragione, avevo già deciso e speravo fortemente ditrovarmici bene, la bici mi piace, è abbastanza massiccia, in salita si pedala bene ed in discesa è fantastica.
    per i giri am che facciamo è perfetta, anche le la stumpjumper che ho ora non è male.
    se hai visto quella nera di marco "annetta", la mia è quasi uguale ma essendo un modello superiore di un anno più giovane ha alcune differenze, innanzitutto la fox all'anteriore al posto della lyric (float non talas) sempre corsa 160 e stelo da 36, poi ha il cambio 2x10 con tendicatena

    se ti piacciono giri am queste bici sono perfette, magari queste da enduro sono un po estreme ma una biammortizzata è quasi d'obbligo.
    Così va bene?!
    Mi sta esaltando sta storia del forum, sono iscritto da qualche mese ma non ho mai scritto niente, dopo l'incontro con alcuni forumandoli di Ancona e umbri ho iniziato a sbirciare.
    L'organizzazione si questi giri am in Umbria e marche mi diverte, domani confermo l'acquisto della trek
    non ci sto capendo nulla sul funzionamento di sto forum, mi servono ripetizioni su dove e come scrivere
    si ok. spero che sia questa la bacheca, io con l'informatica non ci vado molto d'accordo. ci vediamo venerdì in sede. ciao
    Si, ma solo di nascita incidentale (figlio di carabiniere), in realtà sono salentino. Da pesaro sono andato via che avevo due anni.
    E' nata Bianca, setimana scorsa! Come si può notare dalle mie frettolose comparsate sia qui che che sul forum di AB.
    Per ora fa la brava... speriamo continui così.
    Grazie dell'interessamento. o-o
    Io non disdegno giri pedalati ma almeno una bella discesa dalla cima del monte la inserirei così come il sasso Simone e l'attraversata in una delle più grandi cerrete d'Europa, quindi opterei sicuramente per un mix. Il Carpegna mi basta credo sia solo uno sfizio ma ti perderesti parte delle bellezze paesaggistiche e di un pò di divertimento all-mountain....vedremo al momento.
    Per quello trovi la traccia sull'apposita sezione, non l'ho mai fatto, ma essendo 42 km belli tosti sarebbe da fare con un "eccellente" allenamento!
    Non c'è problema, si può fare un giro classico con dentro anche il sasso Simone, salita in cima al monte e discesa in single track "abbastanza tranquillo"...a risentirci.
    Se vuoi portarli in Carpegna in questo periodo direi che è una pessima idea a causa della neve e del fango. Se hai la possibilità di fare il giro in periodi più asciutti ti posso aiutare ed anche guidare e sicuramente farai contenti i tuoi compagni. Altrimenti per giri alternativi ma secondo me meno caratteristici ti posso consigliare vivamente di consultare questo topic http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=183761 e rivolgerti ad Apenseri...conosce praticamente ogni sasso della Valmarecchia.
    A disposizione.
    Ho sicuramente qualcosa del Carpegna/Simone, dipende che genere di percorsi ti piacciono...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...