• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SHARDBIKER
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao Flavio, io scendo venerdì pomeriggio e stò giù sino a martedì... se 6 libero volevo chiederti se mi mostravi quel giro che scende giù dai 2 nuraghi.. se non puoi, mi passi la traccia che provo a farlo col GPS?

    grazie, ciao a presto..:celopiùg:
    nn dirmi nulla!!! proprio sti giorni stavo pensando a un bell' upgrade della bici, ora invece stò smadonnando....! :arrabbiat::rosik:

    PS. vendere la bici? Mai!!!
    Pittosto la uso come mezzo di locomozione per andare a lavoro..! :i-want-t:

    PPS. e poi a te nn te la vendo!! Sarebbe sprecata nelle tue mani! se vuoi ti do la graziella di mio nonno..:smile::smile:
    We Fla, ho saputo che hai rotto l'albero motore del Galloper!! Ma come è accaduto? :maremmac: :OOO:
    Porca putt.... ti costerà un botto di soldi...? :ueh: :ueh:
    Se devi vendere la bici per pagare il danno fammi un fischio..
    Ciao flavio , mi sto organizzando per venire a fare il giro in bike da voi ad aprile,
    volevo chiederti se potevano venire alcuni amici ( max 4 persone ).. ???
    Fammi sapere ciaoo a presto
    Grazie per il commento,ma le tue sono molto piu belle.La Sardegna ha di scenari stupendi,ci sono stato in vacanza,mai con la bici.la prossima volta mi sa tanto che la porto con me,ti tocchera' farmi da guida!!!!!alle prossime foto.Ciao ciao
    Ciao flavio sto andando in giro la domenica con degli amici malgrado le continue piogge e il disgelo che rende il terreno gommoso e pesante . Comunque sulla nerve solo elogi , mi sto trovando molto bene
    E' una reign 1 e mi trovo molto bene, venendo da una front è proprio tutto un altro mondo, sia in salita che (soprattutto) in discesa. il maestro è ottimo, in salita pedalando seduti non bobba per niente, e in discesa...bè è incollato a terra.
    per il peso non è certo una piuma, coi pedali siamo sui 14kg e rotti, ma considerando che la mia Rockrider 8.1 pesava più o meno uguale non ho sentito per niente differenze.
    l'unica pecca è la forcella non abbassabile, nello sconnesso molto ripido si alleggerisce molto l'anteriore, ma probabilmente sono io che ci devo ancora fare l'abitudine. comunque una talas avrebbe fatto comodo...

    il rapporto qualità/prezzo della nerve è imbattibile, componenti davvero eccelsi!

    ci si vede in giro :i-want-t:

    :prost:
    grazie mille del consiglio, alla fine ho trovato una Giant Reign ad un buon prezzo ed ho preso quella.
    come ti trovi con la nerve? in effetti le misurazioni del sito canyon sono da interpretare
    hai controllato bene ammortizzatori e gioco del carro? La trasmissione com'è? E i freni? Il prezzo in se è buono ma dai un'occhiata accurata ai componenti.. se è stata strapazzata ed ha pezzi da sostituire, pensaci bene e fatti 2 conti prima..
    Ciao Flavio, ieri sera ho provato la Kona di cui ti parlavo, mi sembra un buon affare per fare un pò di free.. ho chiesto anche un parere al tuo amico, giusto per sentire chi l'ha già usata magari mi sa dire qualcosa di interessante al riguardo, nn si sa mai...
    Ciao Flavio, alla fine mi sono iscritto pure io.. :loll:..

    ho visto il tuo messg sui cuscinetti in ceramica per il carro... 6 sempre il solito stakanovista eh?!
    Li ha comprati Lello (ricordi, è quel mio amico con la Nomad che si portava dietro quello zaino stracarico di attrezzi), costano un botto e alla fine ancora non è certa la loro durata..
    Tutto bene li giù? com'è il meteo?

    Ciao Roberto
    Ciao la biga è grandiosa subito provata su salita tecnica e fangosa , trazione bestiale i miei amici mi hanno guardato allibiti . Vero che in quel tratto di ripido con la xc che ha i rapporti piu lunghi arrivavo poco sopra metà ,ora sono salito sino in cima . Guida molto piu elastica ma ahimè già nella discesa ,complice il disgelo che lascia quello strato di fango superficiale che è come il sapone in un saltino in leggera contro pendenza (preso piu veloce del solito ) sonno atterrato in derapata . piegato leva freno destro e rotta la vite del rich adjust . Vabbè a parte il piccolo danno sono contento della bici e non vedo l'ora di risalirci .
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...