Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie per gli auguri!
In questo periodo sto lavorando un po' sul rendering della cartografia di OSM per il Garmin, dato che ho regalato l'Etrex Venture HC a mio fratello e c'è bisogno di farne la conversione un po' differentemente dal Colorado (altrimenti la mappa si vede un po' confusa). Appena fatta la pubblico aggiornata sul link che ho postato in qualche thread!
in effetti sì.... le riprese in discesa devono essere fatte dal casco ed in salita da qualcuno a lato..... impareremo anche questo: che narcisi che siamo!!
mitico paolo!sto benissimo.appena il meteo volge al meglio preparati che arrivo!al momento mi fermo al basso garda...sentieri ancora percorribili ;)
ho un tetesko che mi manda la traccia del tour di saval....l'ho visto su youtube....preparati ;)
ciao e buon anno a te e famiglia!
Ciao, quello che non riesco a capire se fa o no il navigatore, è se riesce a mettere la traccia di un percorso sulla strada o sentiero che c'è sulla cartina, cioè può funzionare come un navigatore da automobile o no? Anche quando segna le tracce non segue il sentiero na a volte è distante di alcuni metri.
io stavo guardando in giro, ma costano un botto....... consigliano bene i canon, ma i sigma/metz costano mooolto meno.... vabbhè, per ora è un'idea che non verrà assecondata..... la prossima volta che ti becco ti chiedo di farmi fare due scatti con il 10-20.... ovviamente prima mi lavo le mani....