• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scr1
Punteggio reazioni
3.883

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • provo ad inviarti le foto della mia serie sterzo, scusami se non te le ho mandate prima ma ho approfittato di questi giorni di festa per fare dei giri in bici con gli amici
    sei un grande comunque per maggior sicurezza se posso vorrei mandarti una foto della serie che attualmente monto. intanto provo a descrivertela: i due cuscinetti sono completamente chiusi e vanno ad inserirsi in due alloggiamenti ricavati nel canotto del manubrio(uno sopra ed uno sotto), la misura esterna dei cuscinetti è di 42/43mm (scusa l'imprecisione ma ho la bici in soffitta e non ricordo bene, comunque domani ti sapro' dire meglio) comunque trovare persone disponibili come te è un vero piacere, spero di non scocciarti. non avendo tanta dimestichezza con i forum faccio un po di casino nel comunicare comunque spero di sentirti spesso
    Eh no, scusa...... il "GRANDE" sei Tu, sempre presente e disponibile a dare consigli.
    Grazie davvero!

    Giovanni.
    La tua reputazione è ampiamente meritata. I tuoi consigli sono sempre estremamente precisi e dati con certezza, a differenza di molti altri che (come me) a volte , fanno solo ipotesi.
    grazie ancora.
    ciao. Michele
    mi scuso, credo di non averti ringraziato per le informazioni
    datemi riguardanti la mia guarnitura.
    l'ho faccio adesso, ti ringrazio mille.
    cmq...ho trovato il finish line wet...costoso( 9 € 120 ml) ma ne vale la pena!!! ora ho capito perchè lo pubblicizzi così tanto!!!!!
    No non danneggi nulla ,se usi quello al litio va bene lo stesso ,anche se non è specifico per catene.

    SCR1
    si ok...ma voglio dire....non rischio di danneggare nulla!! vero?? il finish line nn lo trovo...alternative? per ora cmq posso usar equello al litio che ho li?
    grazie ciao
    ehi ciao...volevo chiederti un consiglio: ho a portata di mano un olio spray al litio della saratoga. Posso usarlo tranquillamente sulla catena?!?!?

    grazie
    federico
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...