pablo masai
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Sono in contatto con Alessandro (4) e Alberto (banchiere), aspetto la loro risposta.
    L'ho informata sui fatti, è sotto torchio con il lavoro, probabilmente ritesterà il divano.
    Il cavalletto è ancora nel cartone, tu che hai tempo l'avrai provato; com'è ?
    Per spagettoPuttin ci sentiamo, no mercoledì e venerdì. La mtb la va ben ?
    a ok!..ma si che siamo tutti guide! però non hanno ancora fatto sapere niente...se non mi fan passare al prossimo corso torno e gli spacco i maroni di mettere a posto la bici di paolo(?) che è inguardabile e di incrementare l'apporto di vitamina F che ci fa taaaanto bene! ;D...i rametti amificati li lascio a mauro ahahahah
    Ciao, quante proteine hai ingurgitato oggi ?
    Per caso hai un pannello da 8mm di spessore a disposizione ? h 80.5 cm x 58.
    Non accenna ad agevolazioni, programma interessante ma 180 € non li spendo in questo momento.
    ...non oso dirlo troppo forte!
    dai vedi di riprenderti, pian piano tornerai alle vette!
    Ciao! Guarda verrei molto volentieri ma sabato e domenica devo lavorare tutto il giorno purtroppo...se vuoi ci possiamo sentire per settimana prossima molto volentieri!
    Prima dele 20.00 non gli e la fò, rischiando per passare per quello che sono (rompi palle) ti debbo dire che il pesto non lo digerisco.
    Ho ricevuta sia la tua mail che quella ufficiale, in effetti è un bel costo aggiuntivo......
    Questo fine settimana ho un imprevisto, mi hanno comunicato che domenica mattina a Novara ci sarà un incontro dove una ditta di colle terrà dimostrazioni e aggiornamenti sul materiale; porca puzza, non posso perdere la cosa.
    Ciao pablo, inanzitutto come stai? oggi bella sfacchinata, tanto a piedi, non ripido come sett scorsa ma molti più pezzi a spinta. sul finale qualche rampa impossibile, solo le nostre gazzelle ce l'hanno fatta. li ho visti tutti abbastanza stanchini oggi, in effetti era dura e gli strappetti finali davano una bella batosta. io mi sentivo decisamente meglio di domenica e la salita al mio passo l'ho presa bene. la discesa abbastanza tecnica, poi un bel sentiero lungo il fiume a gradoni molto tecnico e veloce e per finire 500 metri di dislivello su una strada ripida tutta tornanti fino giù a Goglio, c'era da stancarsi pure li, mani e freni cotti! alla prossima, farò i filmati appena posso, ciao
    Il garmin nuvi 1250 memorizza la traccia percorsa, in mtb non è proprio inutile. Mi resta da capire come caricare le tracce e le mappe per poterlo sfruttare al meglio. Spero di non essere tropo matusa e capire come fare.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...