• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Muto2
Punteggio reazioni
5

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • tu non sei imbranato con la bici, solo un pò sfortunato.... appena arrivo in hotel ti mando la mail, lo vedrai domani,
    thak it easy man!!!
    ciao Enrico, come stai? volevo solo dirti che ho conosciuto "il tuo fratello americano".... Se mi spieghi (fortunatamente con la bici non sono così imbranato come con il pc! :razz: )come posso inviarti un'immagine che ho salvato sul desktop capisci perchè è tuo fratello!
    Ciao BBBellaMuto
    Love the ride, Luca
    non bisogna mai perdere la speranza, anche perche, sai come si dice.. quando meno te lo aspetti.. :-D
    gore
    ci credo... dai dai dai che presto o tardi risalti in sella!!
    esigo almeno una speci enduro. è un obbligo. di am non se ne parla
    oooopsss... mi sa tanto che sto diventanto un "pochino" invadente! Se esagero con le notifiche dimmelo pure senza problemi. Il fatto è che mi fa piacere scambiare opinioni con chi parla la mia stessa lingua ogni tanto (sì, sono ancora a Indianapolis e mi tocca rimanerci ancora un bel pò).
    Ciao BBBellaMuto
    figurati... e l'ipotesi di tenere comunque e in ogni caso la biga come "oracolo"? in attesa di tempi migliori? forse però farebbe solo male al cuore....
    gore
    Hola Enrico! Com'è andato il rientro alla quotidianetà? Non è che "mi abbandoni" adesso che avrai meno tempo per gli amici virtuali, vero?
    Ciao BBBellaMuto
    Love the Ride, Luca
    cacchio! da infermiere posso solo dirti che sei stato fortunatissimo! ma veramente fortunatissimo!!
    gore
    è bè.. avrei fatto la firma io! mentre per le vertebre... se non sono indiscreto, quali sono e cosa hanno fatto per metterti apposto? ho letto il tuo vecchio post e mi sembra d'aver capito che si erano solo compresse giusto?
    Ciao Enrico, ti ho visto collegato e ne approfitto per un in bocca al lupo per domani!!!!
    Sarai un pò "emozionato" a riprendere il tran-tran quotidiano... Soprattutto perchè è finalmente finito il tuo incubo!
    Ciao BBBella Muto, love the ride
    Luca
    addirittura la prescrizione! aria di tempesta allora a casa tua....
    per la mandibola... ero ancora un ragazzino che girava (raramente tra l'altro) con un caschetto non integrale... poi un giorno mi sono inpuntato, decollo verticale e poi una spiattellata mostruosa su delle radici... morale della favole mi sono lussato la mandibola dal lato destro... e poi pappette con la cannuccia per qualche settimana...
    alla fine è come lussarsi un altro osso.. stai ufficialmente fermo per qualche settimana fra immobilizzazione e riabilitazione..
    l'unico problema, è che a me le articolazioni di spalla e mandibola sono rimaste un po' ballerine.. se forzate sento che tendono a uscire ancora.. capita anche a te?
    gore
    azz... mi dispiace... abbiamo qualcosa in comune allora :-) io spalla e mandibola lussate..
    magari però, come diceva l'altro forumendolo nel tuo post, fra un pò di tempo quando si saranno "calmate le acque", passami la definizione, ricomincerai meglio di prima!
    gore
    Posso capire...è capitato pure a me qualche anno fa vendendo la vecchia mtb
    Il valore affettivo accumulato nel tempo può fare strani scherzi.....
    Passerà col tempo!
    Eccolo qua...
    Ciao Enrico, son sempre qua....
    Mi sono messo in coda perchè la tua bici mi interessa ancora, purtroppo il budget non è variate, ma la mia offerta è sempre valida; tienila da una parte, muoviti col mercatino senza problemi, nel caso volessi chiudere la trattativa sai come rintracciarmi
    Ciao e a presto
    Ciao Enrico. Sì sto molto meglio e ho ricominciato anche se con percorsi non troppo lunghi. In compenso ho pestato neve e sono sistematicamente tornato con i piedi bagnati e freddi alla facciaccia dell'influenza. Grazie per la vicinanza.
    Stefano
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...