muldox
Punteggio reazioni
467

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, sono alto circa 186 cm. Chiaramente ero un po' al limite per un uso pedalato, ma in discesa mi ci sono comunque trovato molto bene. Andrea Bruno stesso è piuttosto alto ed usa la M.
    ciao volevo chiederti un informazione, ho visto che hai provato la covert di andrea bruno taglia M, quanto sei alto tu? grazie in anticipo
    ciao ti disturbo per chiederti un favore: ho comprato delle Mavic Cross Max SX del 2011 e non capisco se per montar eil perno 135X12 devo montar eun adattatore o basta togliere l'adattatore per il qr
    per tutti i fulmini, ha ragione! La prossima volta metterò una retina sulla bocca e una anche sul buco del culo, prima che i fastidiosi insetti mi mordano l'intestino tenue.

    Cosa ne dice del mio modello di protezioni per le ginocchia? È invisibile, nuovo brevetto 100% made in Italy. Si indurisce al contatto con il suolo.
    Io punterei ad un modello abbassabile e possibilmente non troppo pesante. La marca è una questione di gusti personali.
    Ciao Muldox, vorrei un consiglio da l'esperto di Jekyll quale tu sei.
    Avrei intenzione in futuro di aumentare a 160 mm l'escursione. Che forca mi consiglieresti? Attendo tue notizie, grazie mille.
    Luca.
    Ciao SuperSheriff !!

    Prendo spunto dalla vostra gita al Piz Umbrail per chiederti se per caso hai mai fatto, o hai notizie sulla fattibilità, di una discesa che dalla Bocca di Pedenoletto porta, attraverso il Piano di Pedenoletto, un traverso (sembrerebbe eeeesposto) al piano di Padenolo e un successivo pratone riiiipido, alla stradina di Bosco Piano. Quest' estate guardando giù dalla bocchetta ci pensavo come alternativa alla classica di Pedenolo, ma essendo in compagnia di un "pocopiùdiprincipiante" non mi ci sono avventurato. Sulla CNS il sentiero è segnato, ma quel versante sembrerebbe battuto poco o niente e dalla bocchetta si intravedeva giusto un' idea di traccia....Da Solena si intravede un sentiero che scende dal pratone, ma non saprei....
    Grazie e....Auguri retroattivi !!!

    Yura

    P.s. Se per caso ti interessa ti posso inviare l' immagine della CNS
    Ciao,
    la Jekyll fa la differenza soprattutto sulle salite tecniche, dove sale da paura. Sulle discese sconnesse la Strive è però più confortevole e facile. In definitiva dipende da cosa vuoi privilegiare, se la salita o la discesa. Un'ultima cosa: io le bici le ho provate con il montaggio "di serie". E' chiaro che cambiando determinati componenti puoi, entro certi limiti, cambiare il carattere del mezzo.

    Grazie per gli auguri!
    Ciao Muldox, ho bisogno di un tuo parere, provengo da una Stumpjumper 120/120 e sto cercando qualcosa che alla stessa pedalabilità (o quasi) mi dia divertimento e sicurezza all'avantreno.
    Diciamo che i miei percorsi sono del tipo "nonnocarb" (mi spiego?!?!?).
    Scelgo Jekyll mod 2 usata o Canyon Strive nuova?
    Ho letto entrambe le tue prove, solida e pedalabile la prima (come AM) e fragile e pedalabile la seconda (come Enduro).

    Me che? oggi compi gli anni?
    .............ah si, tanti tanti auguri allora!
    ah shariffo! devi troooppo venire a fare la dh! Bella di bbestia, ci staresti dentro @bbomb@zz@!!
    ReSpeck e Roulez!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...