muldox
Punteggio reazioni
467

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • perchè hai eliminato la discussione di ischia lato ovest dopo ca 1 anno
    cioè fammi capire per un anno è andata bene poi una mattina un tipo si sveglia e pensa adesso non non va più bene e la butta nel ce... dopo che uno scemo si è impegnato a scriverla ha fatto un sito per promuovere lo spot con tanto di tracce gps onde dare ai bike un servizio quanto + completo possibile con la possibilità per quest'ultimi di poter organizzare una vacanza spendendo il meno possibile e tu dici che non non va bene più
    va bene non c'è bisogno neanche di una risposta alla fine comandi tu
    ciao
    Il mal di schiena si è manifestato negli ultimi gg dei 39, oggi invece va decisamente meglio. Grazie, ci si sente...
    E SONO QUARANTA, AUGURI.
    Spero che la dimensione delle lettere di questa mail sia abbastanza grande,riesci ancora e leggerle?
    Mi hanno detto che dopo i 40 la vista diminuisce drasticamente, il mal di schiena avanza e molte altre cose.....
    Ciao a presto
    ai fatto un otima scelta, io quando è bagnato e viscido metto la cotica della bresaola sulle gomme che è umida e apiccicosa e allora anno più tenuta anche sulle radici anche sè non sono di cedro e sui sassi anche con il muschio bagnato
    grazie caro diretor, mi sa che comprerò le incontintental allora. Così che il profumo di brisavola mi inebetirà. tanto in bici vado uguale.
    caro buba, a me mi sembri inpreparato. le svalbe le fanno a telio, nella stessa fabbrica che fà i pizzocheri, mentre le continenatl le fanno vicino acasa mia nella fabbrica della bresaola. io per il laitfriraid userei la rubberking sulla ruota dà vanti e la mauntan king nella ruota dì dietro. se però vai su con lo schilift puoi usare la rabberking anche dì dietro.
    poterei sapere cosa è meglio come gomma da lightfriraid tra la rubberking 2.4 e la muntainking 2.4 della continental? la continental è + o - blasonata della scswalbe? ho sentito dire che le contintental le fanno in germania mentre le scwslbe le fanno in china....
    Ho visto solo ora il commento che hai postato do la discussione su quel salto, il mio voleva solo essere solo un modo simpatico per sdrammatizzare la discussione che mi sembrava arrivare a toni che non mi garbano; anche se la goliardia viene vista male sul forum continuero' a fare interventi che io reputo simpatici e mi dispiace che qualcuno sia privo di ironia e sarcasmo, mi dispiace per loro.
    mandaci un comunicato da mettere nelle news, anche se ora è un po' tardi.
    allora come posso inserire le immagini della giornata marin??? in quale sez??
    @jonni.stile: visto che si trattava praticamente di un comunicato commerciale quello non era il suo posto.
    posso avere chiarimenti sulla eliminazione di "marin bikes test" nella sez. enduro-am???
    i pregiudizzi personali non aiutano il prossimo ma lo danneggiano. scusa la risposta ma molti biker oggi si sono ricredutti. vuoi le loro testimonianze?
    Caro Amico Non Sono Balle Prima Di Avere Pregiudizi Bisogna Provare
    Dott Costa Medico Ufficiale Del Moto Mondiale La Sta Testando Con Successo Su Molti Motociclisti. Molti Biker Stanno Risolvendo Traumi E Infiammazioni Con Questa Nuova Tecnologia, Stai Al Passo Con I Tempi.
    Ciao Muldox
    Se non è un problema, vorrei cambiare il nick....il fango non mi piace +...mi fa scivolare....nuovo nick: Garbanzo .......come le Stinky del Mottolino...

    ciao e grazie
    Sul nuovo Damper non saprei proprio cosa dirti, io non l'ho neppure mai visto dal vivo. Sul forum però c'è gente che ce l'ha e mi sembrano soddisfatti.
    è probabile quindi che con il nuovo telaio il damper di adesso vada ancora meglio....... sai la mia curiosità nasce dal fatto che circa un mese fa ero fuori provincia per lavoro e mentre attraversavo un posto con la macchina noto un negozio di bici piccino piccino, con due bei telai appesi in vetrina; mi fermo a guardare e vedo un pusher e un cudgel. Entro e chiedo info al negoziante che mi fa una testa così sulle qualità eccezionali delle bighe in questione e mi dà il catalogo mde (un pò scarno....in pratica un depliant piegato in 4). Il caso vuole che proprio in questo periodo ho deciso di vendere la mia element per passare a una biga da AM e dunque ho preso in cons anche la damper che nella sua categoria è tra quelle che mi piacciono di più. Quel che invece un pò mi frena è che il rivenditore mde più vicino è quasi a 70 km da casa mia, che si tratta di una biga da assemblare (e dunque un pò più cara, e poi io di componenti mtb ne capisco poco, ho fatto sempre e continuo a fare bici da corsa) e che dalle mie parti, pur essendoci un bel movimento di mtb, la mde non è conosciuta e non ho nessuno che possa farmela provare o a cui chiedere info.....
    Il Bolder che ho in vendita non l'ho mai utilizzato, quindi non ti so dire niente a livello di prestazioni. Prima avevo un Damper la cui carriera è ingloriosamente terminata con una crepa nell'obliquo. Le finiture del Damper non erano eccezionali, mentre sul Bolder mi sembrano migliorate. Sempre parlando del Damper, a livello di prestazioni mi sono trovato bene: maneggevole, leggera e dalle geometrie azzeccate per uso AM. Una cosa molto positiva di MDE è la possibilità di avere un "filo diretto" con il titolare e progettatore dei telai, sempre molto disponibile.
    PS: il Bolder lo vendo perchè molto simile all'altra bici che già possiedo ed utilizzo, non perchè non mi piaccia o motivi simili.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...