muldox
Punteggio reazioni
467

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • (continua) A me ciò sembrava strano, ma è possibile.
    Anche il retroscena sulla natura di molti test "a favore di" non l'ho in effetti mai riscontrata nel vostro operato, al di là di alcuni miei dubbi in merito, dovuti soprattutto a pareri isolati e che, riportati così ed in quella sede sono apparsi come insinuazioni e non come domande spontanee.
    Ovviamente, se nella sezione aziende esistono come case solo Rose e Canyon i dubbi sorgono e le domande, magari soppesate meglio, credo siano legittime.
    Tutto questo al di là poi dell'effettivo soddisfacimento degli utenti, che è e deve restare sacro.
    Spero che tu voglia rispettare chi come me, non ipocritamente, cerca di sollevare certe questioni e di rispondere con competenza e pacatamente. Ma sta anche a noi cercare di essere sempre chiari e corretti, ed a volte è difficile, soprattutto nella forma.
    Ciao, scrivo qui per provare a chiarire ciò per il quale sono stato in buona parte frainteso nel thread da me aperto riguardante le Rose e le Canyon e la loro visibilità su questo forum, e successivamente addirittura tacciato di insinuare sospetti di natura calunniosa.
    Premetto ho aperto il thread senza voler fare riferimenti in malafede su di te o su altri, ma semplicemente riportando una "sensazione" che ho avuto nel consultare il sito, mi dispiace che hai preso come un affronto personale tale mia impressione, non dovuta a pecisi post (come mi hai chiesto) ma ad un orientamento vostro che mi è parso molto preciso.
    Peraltro già marco e poi domingosh mi hanno risposto del perchè le due case tedesche hanno questa visibilità ed altre no, rifiutandosi di comparire sul sito o, magari, snobbandovi.
    Sono perplesso della cancellazione del test di Nonnocarb perchè so bene cosa vuol dire plagio e, avendo letto il test, non ho ravveduto alcun plagio ma solo delle considerazioni equilibrate, positive e negative, sulla Strive...nè più nè meno di quelle riportate nei test che si trovano nella apposita sezione.
    Ma che tipo di plagio era...riguardava il diritto di autore, il diritto penale, ovvero era un plagio psicologico...?
    Forse mi sfugge qualcosa; mi potresti illuminare in modo da non farmi plagiare dagli altri test che trovo sul forum?
    Saluti. Maurizio
    Ciao, io ho tolto il 44T e messo il bash mantenendo la stessa guarnitura. Il cambio l'ho sostituito con uno a gabbia media quando ho rotto quello a gabbia lunga. Io ti consiglio di mettere il bash e buonanotte, senza star lì a spendere altri soldi inutilmente.
    ciao muldox,

    l'inverno scorso ho preso una alpinist del 2010 ed ho appena letto il tuo test. Anch'io sento la necessità di fare qualche modifica, prima fra tutte il bash perchè gratto spesso e volentieri. Tu hai tenuto il crankset xt ed hai semplicemente tolto la corona grande per metterci il bash? Come ti suona mettere un xtr trail a 2speed, ci guadagno qualcosa (oltre alla perdita economica...)? Hai cambiato anche il deragliatore posteriore? Eliminando la corona grande preferirei prendere un deragliatore un pò più corto (medium). Hai già provato deragliatori a tecnologia rapid rise? Li consigleresti? Scusa per la rottura ma come avrai capito non sono espertissimo e prima di spendere soldi preferisco chiedere a voi... Ti ringrazio in anticipo!
    Grazie del consiglio, ma soprattutto della promessa di toglierti dalle scatole.
    non mi interessa molto dei commenti dei tuoi amici lecchini..
    cerchero' di non disturbarvi ulteriormente per la vostra serenità...un consiglio che ti do però e di volare un po' più basso.
    La tua battuta era talmente simpatica e pertinente che ha raccolto solamente reputazioni negative. Come quasi tutti i tuoi (per fortuna pochi) interventi in questo forum, d'altro canto.
    scusa ma un moderatore dovrebbe essere un po' piu' imparziale altrimenti dovresti cambiare il nome del forum in muldox mtb forum! solo tu puoi criticare anche con toni pesanti? troppo facile moderare cosi'. io in questo caso ho solo espresso un mio giudizio sulla bici con una battuta anche simpatica..niente da dire sulla recensione molto accurata. secondo me prendete i commenti in modo troppo serio in questo sito.
    Ciao Muldox scusami ma volevo ma dato che dovrei cambiare i copertoni della mia Alpinist 2010 volevo un tuo parere su che marca prendere sebbene non sia uno che fa le discese a bomba mi piace sia scendere che salire ed ero indirizzato su di una gomma a spalla rinforzata con camera d'aria puoi consigliarmi?
    Ciao Muldox... perdonami ma stavo settando il post.. non credevo che avessi un nanosecondo per modificarlo.
    Altri post con le foto delle Zesty non ne ho visti se ci sono indicameli cosi continuo li .
    Un saluto.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno