• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MARGUA
Reaction score
-4

Joined
Last seen

Profile posts Latest activity Postings Classifieds items About Feedback Stats

  • E allora la prossima volta mandami messaggi come visitatore che e più facile per me sapere se ce qualche messaggio.Ciao wagliooo
    Marco ora lo letto ,ma ti voglio far presente che quando invii gli MP devi scriverli sul mio profilo no sul tuo altrimenti non ricevo le notifiche,capito!
    Le carico in auto venerdi sera e le porto sabato mattina , prima degli altri impegni e le scarico al solito posto
    Marco allora mi fai sapere quando le porti ste tavole.mo si tu che mi atai trasportando per le lunghe,dai che mi organizzo.
    Marco tu mi devi far sapere quando le porterai al solito posto poi ci penso io,tra l'altro tu mi scrivesti che ci occorreranno pure quelle di Davide, mo lo contatto per stabilire il tutto.Ciao e tieni buono quei due mastini Napoletani.
    Pasquale al momento , non riesco a reperirle sia per tipologia sia x la misura , non credo che il wall sia cosi importante ai fini del giro
    Marco allora come stanno le cose le tavole sono reperibili o ai dificolta ?
    Avevo intenzione di sistemare il wall tra mercoledi e venerdi,per poi girare domenica,fammi spere .Ciao
    no tu non lo sapevi che il sentiero continua , ma gli altri si ' .
    Marco pero anche tu non dici mai cosa vuoi fare e cosa non mo io che ne sapevo che tu volevi proseguire , una soluzione la troviamo va a dare un'occhiata in settimana e vedi che si può fare poi fammi sapere,ciao.
    LE TRAVERSINE SONO PRONTE TAGLIATE CIRCA A 1.20 SONO 15 LARGHE 14 CM PER CUI MESSE ALLA DOVUTA DISTANZA TRA DI LORO CIRCA 5 CM POTETE COPRIRE 3 METRI LINEARI .Credo che dovrete stringere la struttura , ti consiglio di utilizzare x la rampa iniziale magari iniziando con della terra ed a seguire le tavole , mentre x l'atterraggio allungatelo quanto piu' potete riempite con pietre tronchi tutto quello che trovate e poi ci buttate la terra sopra, piu' lungo lo fate piu' sicuro e' .
    Il problema comunque rimane il trasporto se scendo in auto al lavoro non ci sono problemi le porto direttamente alla casa diroccata , pero' questo te lo devo confermare .
    Marco allora qualche novità sulle traversine per sabato?E se proprio non puoi ci arrangeremo con quello che troviamo.Ti saluto compagno.
    Marco se sabato noi andiamo a lavorare al ciarli le traversine ci staranno per il doppio?
    Marco ti chiedo solo una cortesia fammelo sapere un po in anticipo quando intendi organizzare perche essendo ancora senza macchina devo prendere quella di mia moglie sperando che in quella occasione non lavora.
    Ciao, ho visto che sei di Salerno, io sono di Napoli centro. Senti conosci qualche percorso qui in campania? Sono alle prime armi e mi serve un pò di pratica, fammi sapere!
    Ciao, domenica scorsa sono stato con una persona del posto a fare un giretto in macchina sulla strada che porta sul pizzo di S. Michele, abbiamo lasciato l'auto dove inizia il sentiero che sale e dove ho visto che parte pure quel sentiero filmato dai fratelli di Solofra.Siccome i posti mi piacciono tantissimo domenica prossima sto cercando di organizzare con qualche amico un giro li sopra.
    Volevo chiederti se secondo te sarebbe fattibile un giro lasciando le auto a Calvanico dove finisce il sentiero che scende da Carpegna(penso che si chiami così il posto dove finisce la strada asfaltata e c'è quella chiesetta), quindi salire lungo la strada asfaltata e poi proseguire per il sentiero fino al pizzo e se quest'ultimo tratto è tutto da fare a piedi o ci sono tratti pedalabili....poi se avresti una traccia gps oppure magari se ci volete accompagnare voi ne sarei davvero onorato!!
    Cosa ne pensi di questo giro?
    Grazie in anticipo
    Saluti Matteo
    belli i percorsi di S.bartolomeo/Cervo eh?ciao grande sono Pietro,ti avevo fatto da 'guida' tempo fa con il commencal meta 666....allora com'e'?fatti sentire se torni verso qua che ci facciamo due discese a fuoco insieme ciau
    Ciao Marco, sono Giancarlo.
    Mi farebbe molto piacere organizzare un'uscita enduro infrasettimanale. Per la settimana prossima ho un pò di problemi, posso liberarmi solo da venerdì pomeriggio, mentre per la settimana successiva non dovrei avere nessun problema.
    Valuta tu se ti conviene venerdì pom (potresti rimanere anche il sabato) o la settimana successiva. A presto
    Giancarlo
    Ciao, pratichi enduro? Vorrei sapere qualche parte per praticare questo e magari fare qualche uscita insieme...!!!
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…