• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marco1971
Punteggio reazioni
14

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Non te la prendere, non è una valutazione del utente ma del contenuto. La valutazione dei post esiste proprio per questo e non lo si deve usare come ripicca.Te l' ho data perchè la risposta mi è sembrata impertinente, fuori luogo.
    ADESSO TI CHIEDO CORTESEMENTE E PER L' ULTIMA VOLTA DI SMETTERE DI RIEMPIRE IL MIO PROFILO DI MESSAGGINI IRONICI OGNI 5 MINUTI!!!! GRAZIE
    Il grazie e' a te per tutte le valutazioni ke hai dato a me e per le quali potrei aver dimenticato di ringraziarti, nonché per tutti i consigli e le recensioni utilissime per me e per tutti i forumendoli.
    Ps. Per il film non vedo l'ora, sai per me da bambino CAP am era un mito, anke se io vedevo il cartone animato, il fumetto era un già un po' datato pure per me :). Ma sbaglio o il film esce nel 2011?
    è un impianto (non dei migliori) tektro iox montato su un'atala 24 planet da fermo la pinza blocca la ruota ma in movimento, in un certo senso le pastiglie scivolano sul disco, sono inesperto, forse mi criticherai per la scelta, ma di bici non m'importa molto infatti sono un motocrossista, grazie per l'interessamento
    ti dovevo una rep per la precisazione sugli olii minerali..grazie per avermi dato la conferma,te ne sono infinitamente grato!
    Una domanda rivolta ad un TREKista affezionato.
    Con l'angolo sterzo di 71°, quello del telaio della nostra serie "6", fino a quale escursione forcella possiamo spingerci?
    La mia vecchia Ktm aveva un angolo di 73° e poteva montare una forca da 100mm senza pregiudicarne la funzionalità, con 2 soli gradi ci possiamo spingere oltre?

    Grazie, ciao.
    Ho inserito anche un post, nel topic del Franceschi......mi son sentito "offeso" da un commento infelice.
    Ciao.
    ciao marco mi potresti scrivere la email per ricevere gli adesivi??? grazie
    Ciao Marco.
    Da 10 giorni ho preso la 6000, son rimasto colpito dalle doti discesistiche!
    Vabbè monto la Mx Comp da 105 mm, un attacco e curva rialzato e disco anteriore da 185, ma è incredibilmente precisa e non "scarta" in maniera brusca come la mia vecchia Ktm. Il peso non è il max (12,7 kg con i pedali) ma va bene per l'utilizzo che ne farò.
    Grazie per i consigli.
    Ciao.
    In effetti, per quanto non abbia una gran "sensibilità", la differenza mov. Isis-Calotte esterne, si sente......chissà il BB30 (ma qui son più dubbioso).
    Da Gennaio monto Sram sulla Epic, dopo anni di Shimano, dapprima ero perplesso, ma poi.....
    Ho gli Avid 5 Sl anch'io, sono rimasto colpito per la forza e la modulabilità, ho addirittura ridotto il disco ant. da 185mm in origine a 160mm e la potenza e resistenza a fatica è rimasta intatta! Per questo motivo ho dato fiducia ad una coppia di Juicy 3.

    Per la sostituzione non saprei. Hai miei "vecchi" Xt disco, non ho mai messo mano in 5 anni, escludendo il cambio pasticche.

    Cmq da libretto, andrebbe fatto il cambio 1 volta l'anno e addirittura spurgato l'impianto ogni cambio pasticche.
    Ciao.
    La 6000 che quasi sicuramente prenderò, temo monti il perno quadro.....poi appena posso, monterò una guarnitura a cuscinetti esterni, finanze e moglie permettendo.
    Intanto mi monto il telaio, con gli "avanzi". Una coppia di ruote Xt 765, freni Avid 3, cambio X9 e comandi X7 più tutta la serie di accessori che ho messo da parte. Non dovrebbe venir male come muletto, anzì.
    Ciao.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...