• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


L
Reaction score
0

Joined
Last seen

Profile posts Latest activity Postings About Feedback Stats

  • Sono contento che ti sono stato di aiuto!!! allora buona pedalata! :)
    Guarda secondo me i V-brakes sono meglio del disco meccanico, per quanto riguarda la mia esperienza, i freni a disco veri sono idraulici.
    Bellissima!!! non te ne pentirai!!! perfetta per l'uso che ne devi fare e ti ci puoi anche divertire una volta!!! La BIANCHI ha un'ottima componentistica!
    ciao miguel,cosa ne dici se prendo questa?
    KUMA
    4600 ACERA 24v mix V-Brake - dici che e una bella bicicletta? grazie tante amico e buona giornata
    Una full seria meno di 1500 euro non la trovi secondo me, poi alla fine puoi andare in montagna con qualsiasi bici, per iniziare, ma dopo ti penti e succede che ne vorrai una migliore e a quel punto le bici che hai comprato non avranno più mercato per rivenderle, mentre se spendi da subito qualcosina in più intorno ai 500 euro puoi vedere le TREK che hanno un'ottima componentistica, Cannondale (Sl5 con disco meccanico) oppure se trovi qualcosa su subito.it puoi andare sull'usato ma devi farti bici che di listino sono superiori a 1000 euro. Ti consiglio di spendere qualcosa di più perchè le bici professionali di medio e alto livello durano di più, hanno cambi più rapidi ed efficienti e funzionali, i freni a disco migliore poi sarebbero idraulici, io ce li ho ed hanno un'efficienza eccezionale, se prendi una bici da 300 stai sempre dal ciclista a cambiare pezzi, come ho fatto io con la mia vecchia bici.
    ciao, guarda, io personalmente non ho esperienza con queste marche, comunque dipende quello che ci devi fare: ti consiglio innanzitutto di fare un post sul forum principianti e chiedere a più persone, per avere una valutazione più complessiva. Per quanto riguarda quello che penso io; quando si deve spendere per una mountain bike bisogna fare una scelta ben ponderata, perchè sono comunque bici che si aggirano tra i 300 e i 400 quelle che mi hai postato. Io penso che, dipende anche cosa intendi fare con una bici: ti piacciono percorsi molto dissestati? con discese molto tecniche? Allora la full ti serve, parliamo di percorsi "all mountain". Altrimenti io orienterei la mia scelta su una front, ci si va dappertutto ed hanno il vantaggio della leggerezza e se con una buona forcella sono un buon compromesso anche nelle discese tecniche, te le consiglio anche perchè il prezzo si abbassa notevolmente rispetto alle full serie diciamo.
    ciao ragazzi vorrei acqiustare una mountain bike e sono indeciso tra un atala dragon o diablo e una lombardo erice 300.mi dite secondo voi quale delle tre e la piu bella?io sto piu su la lombardo ,voi cosa ne pensate? grazie
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…