Luca il Pazzo
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ahahahahha....very zimpatico Luca!!!
    (cmq ci sono passata qs estate... )
    (ci sfioriamo sempre ma non ci tocchiamo mai (Bologna, Padova... )
    eheheheheh
    .... la "tua" Contessa stordita...
    (tanto già sai...)
    tanti kizzzz
    AUGURISSIMI LUCAAAAA!!!
    Scusa il ritardo!!! Tanti tanti kizzzz!! :-)))
    Te gusta l'avatar EFFETTIVAMENTE SPAKKA....KONA,hi,hi,hi!!!!Grazie per gli auguri GOOD RIDE!!!
    Ciao Luca, alla fine ho deciso di provare a raggiare prima le ruote dello "scassone" e, visto che andata bene, mi sono dedicato alla ibrida. Tutto ok alla fine, grazie
    volevo imparare a tirare i raggi su ruote già montate, e ho una bici inutilizzata in garage per fare prove senza rimpianti, quindi di regola non c'era fretta. Invece adesso su una ibrida che uso, dopo aver forato sabato, ho visto che devo cambiare il copertone e sarebbe stato utile saperlo già fare visto che avrò il cerchione "nudo" fra le mani :-) Infatti stavo chiedendo informazioni qua: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5049111#post5049111 per capire almeno da che parte partire. Grazie per l'interessamento, ma penso che stavolta monterò il copertone nuovo senza toccare niente, e mi dedicherò agli esperimenti sull'altro scassone.
    onorato della richiesta...:prost:chissà che non abbiam modo di trovarci in giro....vista la vicinanza!!!
    ciauz
    Ciao a San Lazzaro si sta dicendo che bici comprare per iniziare e in linea di massima mi hanno suggerito una rockrider 5.3, per il resto domenica scorsa in un giretto in friuli con una ibrida ho preso già la mia prima zecca :-) Cavolo ancora prima di cominciare...
    Invece adesso stavo guardando in giro per la rete come centrare una ruota, e ne avrei diverse in garage sulle quali non mi darebbe noia anche sbagliare, in ogni caso non mi sembra semplicissimo!!

    Buona giornata e buone pedalate!!
    Ciao Luca,xer il pistino di base abiamo avuto la fortuna di beccare un ruspista che sapeva quello che stava facendo e già è stato tanto.
    x recuperate un pò di terra x le curve abiamo tracciato la pista e scavata di circa 5 Cm e abiamo recuperato molta terra da poter ammucchiare.
    Poi si è battuta tutta con un rullo e ci si è iniziato a girare x vedere se c'era qualcosa da modificare o migliorare ma già era buona la prima.
    Ora che si è iniziato a compattare il tutto stiamo valutando l'ipotesi di stendere lungo tutto il tracciato uno strato di stabbilizato che renderebbe il fondo più scorrevole e in caso di pioggia più drenante.
    Comunque x il tuo pump il consiglio è quello di farlo in terra,dura di più nel tempo e sicuramente spenderesti molto di meno.
    Una dritta x reperire della terra a costo 0 o poco più potresti sentire qualche cantiere dove stanno facendo delle fondamenta,li troveresti quello che ti serve
    Fatevi un "giro"sul canle You Tube SPAKKAKONA!!!GOOD RIDE!!
    don't worry, presto ci sarò anch'io!! spero di ricordarmi ancora come si fa!!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...