• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilcentaurorosso
Punteggio reazioni
14

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • visto che conosce lui l'argomento lo deve aprire lui (ma devi rispondere sul suo guestbook, non sul tuo, altrimenti non si accorge della risposta data)

    può darsi abbia cercato di aprirlo in una sezione riservata, ad esempio nelle news, non è chiaro cosa voglia postare, però nel caso sia spam/pubblicità non è consentito, deve inviare una mail ad [email protected]

    ciao
    Non capisco perchè lo chiedi a me (non sono un moderatore). Non puoi aprirlo tu? Forse ci sono delle limitazioni per i biker "novus" ? Comunque l'argomento è interessante. Ho chiesto ad un mod che ne pensa. Male che vada lo apro io. Ciao. :celopiùg:
    ciao,,,
    vorrei aprire un post... o lo potresti fare tu
    Bike Hotel....
    insomma che roba è e i racconti di chi c'è etato
    è possibile?
    ciao centauro, come faccio a sapere chi dice che il mio post è utile?
    "Però in definitiva c'è da da dire che se pure avessi il mezzo migliore del mondo e la tecnica a me di scendere col coltello tra i denti non produce adrenalina positiva ma solo strizza. Quindi addio piacere. Dunque discesa a palle, no grazie. Vale solo per me ovviamente."

    Quoto al 100% quello che hai scritto in queste righe: a questo punto meglio godersi il panorama anche in discesa (con la mia andatura da turista), i miei amici saranno destinati ad aspettarmi, come d'altra parte gli aspetto io quando si sale.

    A presto e buona serata

    Stefano :prost:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...