frank 64
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie per il + frenk! Quando ritorno a girare in bici bisogna fare un giro insieme, devo ancora rigraziarti per la gentilezza della talas.. o-o
    Ciao, Ho letto che volete fare lo chaberton io l'ho fatto 2.50 volte vi posso dire che la salita mi sembra dalle 5 alle 6 ore, 2000 mt di dislivello, partenza 1200mt altezza max 3200 mt se volete farla in giornata ci vogliono almeno ore 2.50 di strada, arrivati li bisogna vedere le condizioni, a 3200 mt la storia cambia.....e per questo che l'ho fatto rimanendo li piu giorni ed al momento giusto siamo saliti ecc ecc fammi sapere .
    ne ho una incompiuta, nel senso cho ho preso il materiale elettronico, fatto la scocca in alluminio in officina e ora dovrei assemblarla. per quella non ho usato resistenze per i ledi ma ho preso un driver apposito, quindi dovrebbe funzionare con più efficienza. l'ho perfezionata un pò esteticamente rispetto alla mia e ho messo una lente diversa. se riuscirò a finirla potrei anche vendertela :) ne riparleremo quando ci vedremo prossimamente...comunque la luce da casco è fondamentale in discesa, senza vedi la metà!
    si si, ho studiato un pò come assemblare i led dimensionando le resistenze giuste, letto forum ovunque e poi con un minimo di meccanica e tanta manualità me lo sono costruito...ho fatto anche 2 faretti da casco sempre con 1 degli stessi led, fanno una luce paurosa e con l'interruttore switch che gli ho messo posso scegliere 2 intensità. 1 sul casco e 3 sul manubrio è l'ideale...per circa 900lumen totali
    alla prima notturna che riusciamo a trovarci ti mostro il tutto...quest'anno nelle poche notturne fatte, facevo luce per tutti in salita :)
    a presto ciao
    grazie frank!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se vincera' la mia candidatura, sarai il primo a cui chiedero' consigli.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...