Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo spero anch'io e soprattutto che non abbia vertigini o dolori....
Grazie infinitamente, voi di Valconca-Night bikers mi commovete sempre con la vostra simpatia e il vostro interessamento... è bello scherzare e parlare con voi!Grazie!
Alcuni moderatori mi hanno confermato, privatamente, che talvolta rischiavamo di esagerare con gli off-topic; nessuno è stato richiamato direttamente, anche perchè non è che ci sia un "colpevole" ma solo un giusto livello da non superare.
L'intervento pubblico dei moderatori non è comunque auspicabile perché la prima volta "invitano" a non fare off-topic, la seconda cancellano tutti (e non potrebbero fare altrimenti) gli interventi inopportuni e questo per noi sarebbe un vero peccato....
"Per cui se non sono ancora intervenuti vuol dire che siamo nei limiti?"
Ti rispondo qui perchè la tua domanda riguarda la nostra sezione regionale:
i moderatori sono già intervenuti riguardo gli off-topic su Valconca e dintorni, anche se lo hanno fatto "privatamente".
Per dirla in breve: non è pensabile che non ci siano off-topic in assoluto, l'importante è che non si esageri!
Citazione:
Originalmente inviato da glassman
[IMG]
eh si si, Lady Musty ha l'occhio clinico, qualcuno s'è appesantito ultimamente e mette il pantaloncino nero ( del figlio ) attillatissimo:spetteguless:, perchè slancia, come hai fatto a vederlo Lady?????:smile::smile:
Esperienza, pignoleria e buon gusto personale!!!!:smile::smile::smile:
CASENTINO: bisogna che ci torniamo assolutamente, con bel tempo, coi ns ritmi, ecc.
i posti sono da favola, le discese da urlo, le salite pedalabilissime.
poi a fine giro.....tanti posti per stare in relax.
Anch'io dal vivo sono più caciarona, ma anche più timida, pure che non ce crede nessuno!!!
Grazie per gli auguri, piaciuto il fiore che ho postato oggi per voi?
vanno quasi tutti al Cobran Day, dopo il giro se beve e se magna.
stamattina al san bartolo ho visto Claudino che lo tracciava, c'era anche Riki. se vai ricordati che IL TETTO lo fate tutto in salita da sotto, ottima idea....così sono sicuri che non si fà male nessuno, stamattina si scivolava molto, al Castellaro molto di più.