• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fiacca
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Fiacca la Riserva di Monte Rufeno me la voglio gustare,quindi andrò in un altro momento,e poi sinceramente una gf di 40km e 1100m in questo periodo mi fiacca solo il pensiero.Sarei molto propenso ad'andare a Arrone al giro escursionistico della vecchia tramvia 40km il 7 marzo,andamento escursionistico,la cascata delle Marmore,mangiare bere.penso proprio che andrò.parto la mattina da casa,se vuoi venire fammi sapere.
    il msg non è arrivato,che hai combinato??? :-)
    Dopo la rottura del cambio ho dovuto abbandonare il gruppo in una zona che non la conoscevo per nulla,mi avevano dato delle indicazzioni,più facile a dirsi che a farsi!!!dovevo raggiungere il punto di partenza in 30 minuti circa,teoricamente!!!! in pratica più di 3ore.ho girovagato in mezzo a queste colline senza un punto di riferimento,(uno spettacolo!)non mi ricordavo più il nome del posto da dove eravamo partiti,mi riccordavo solo Badia .. Non s'incontrava un'anima viva per la strada,fino a quando ho incontrato una coppia di pensionati,una fortuna per me! non sò per loro:-) Mi son fatto dire tutti i paesi che inizziavano con Badia.....frà una risata e l'altra è uscito il nome che mi diceva qualcosa,a quel punto mi son fatto dare le indicazzioni e sono arrivato puntuale per il ristoro.per il sentiero dei briganti,se ci si organizza cosi poi ti riporto io a casa.della GF non sò nulla.ma ho già il calendariom pieno!
    Ti hanno perso??? Questi peori toscani!!! Per il sentiero dei Briganti se mi alleno un pochino .. potrei farcela!! Sai che forte! Mi piace l'idea!Potresti venire il venerdi sera, lasci la macchina a Vulci, io ti vengo a prendere la Vulci ,dormi da noi e poi via!! Ed io mi faccio venire a riprendere ;-); ma lo sai della gran fondo dei Briganti a MAnciano a giugno?? E' troppo bellina!
    Ciao Alberta! mi vuoi portare a sperdere anche tu,come hanno fatto i fiorentini nel Chianti?:)))) La voglia di scendere è molta,devo decidere! fine febbraio,inizzio marzo.Poi.......mi piacerebbe fare tutto il sentiero dei briganti,da Monte Rufeno a Vulci 100km in due giorni,se mi riesce lo programmo per il 1/2maggio,sabato e domenica,devo solo trovare un'altro pazzo come me,cosi lascerei una macchina a Vulci,con l'altra raggiungere Monte Rufeno,una volta ritornati a Vulci,recuperare l'altra macchina,un pò laboriosa come cosa,ma sicuramente merita.
    Senti... senti.... (leggi,leggi)ho trovato un percorso ad'anello: Acquapendente, Grotte di Castro,Cantoniera,L.di Bolsena,Grotte di Castro,Acquapendente.44Km,dsl605.dal racconto si incontrano varie zone molto suggestive,ma la cosa che mi ha interessato di più è che nel'andata si percorre un tratto della via Francigena,al ritorno il mio desiderio....
    la via dei Brigantiiiiii,e secondo me da come è descritto dovrebbe essere quel tratto che ho visto in foto.L'ho trovato sulla rivista di mtbWord(N:B) dicembre 2003!
    è stato un caso!! Mi sono già informato da Kiko se la zona è fattibile in qualsiasi periodo del'anno,scusami se non mi sono rivolto a te,che praticamente è a due passi!ma èro troppo preso dalla euforia di averlo trovato che ho mandato subito un msg a Marcella,e lei mi ha messo in contatto con kiko.Ora appena ho una domenica libera vado a fare il Brigante:))).Che combino? domani vado a Chiavari,e se tutto va bene la prossima domenica alle 5 terre,troppo bello pedalaree.....
    ciao
    Ciao Alberta come va? io ho un fortissimo mal di gambe.....Sabato sono andato a fare un giro su MonteMarcello,a 10km dopo Marina di Carrara sempre sul mare,ha molti sentieri singletrek,ripidi in salita e tecnici in discesa(pane per i tuo denti)con dei panorami sul mare non indifferenti.Sai quando ti trovi in questi posti la voglia di pedalare è tanta e non ti accorgi della fatica,e neppure del'orario.risultato! son partito alle 13:30 da Massa e sono arrivato alle 18:30 praticamente mi son trovato a montare l'impianto luci nel bosco,e la sera non mi potevo sdraiare,perche appena ci provavo,crampi da urlooooo.Ancora oggi ho dei dolori.mi sà che stò invecchiando:)))))
    ciao
    Ciao Alberta! non sò che giro avete fatto voi sul'Amiata,ma devo dire che il percorso della GF mi è piaciuto parecchio!!!! anche la temperatura èra ottima,bella fresca il 5 luglio.Domenica èra freddo? io sono rimmasto qui in zona,ma non sono rimmasto contento del giro,mi sono agregato con alcuni ragazzi che hanno preferito molto asfalto rispetto allo sterrato. in questo periodo esco solamente una volta alla settimana,e quella volta che esco non mi puoi levare lo sterrato..... e nooooooo!!!!!!!!
    domani esco da solo :))))))!!!!! ti volevo dire una cosa,non pensavo che fossi cosi brava sul tecnico in discesa,brava!!!!
    ciao
    Ma stai a scherzaa...ci mancherebbe,hai proprio ragione che tu devi stare sempre d'avanti,dietro perdi l'orientamento!:)))))))))) Mi raccomando ricordati della via dei briganti,sei la mia unica speranza. 3283678968 se capitate a Massa
    ciaooo
    forse non è fiacca...anzi nelle sue discese cerca l'emozione o cerca qualcosa
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...