• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabio-no-drop
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Hai fatto bene, è inutile che ora faccia tanto il polemico quando anche lui ha fatto le sue gaffe.. perlomeno se qualcuno fà la mia stessa catzata, non lo critico ma sto zitto e spero di non dare troppo nell'occhio.. peccato perchè Elmar non ha nulla a che fare coi metodi di Ivan.. e cmq i miei cerchi ancora non li ho.
    Di nulla...Infatti con quell'intervento ha steccato di peso, mi ricordavo bene la tua discussione con lui nell'angolo della verità...
    ciao!!
    guarda sono un pò incasinato a muovermi.... ho già in ballo un pò di uscite e se mi assento troppo e per giornate intere donna e bimbo rompono!
    comunque, qui sulle prealpi orobiche ci sono sentieri bellissimi e alcuni amici salgono da milano tutti i weekend... quando vuoi sarei onorato di farti da guida, in un'oretta arrivi da milano, ci facciamo un giro di meza giornata e nel pomeriggio sei dalla donna.
    cosa dici?
    B4B che è ? dove si trova ? in settimana sono stato a casa in cassa e mi sono fatto qualche uscita, devo lavorare solo per le salite ma già così viaggio ..... anche il devero rimettiamo in pista più avanti ok ?
    Ok, grazie. Per le dimensioni mi avevi insegnato dove guardare l'effettiva larghezza in mm, comunque sia davanti le preferisco belle cicciotte, la scorrevolezza è relativa.
    Ciao, tutto bene ? Ho bisogno della tua esperienza per un consiglio, che copertone potrei montare sull'anteriore ? Calcolando che viaggio a bassa pressione pensavo a un tubles magari non troppo pesante o a una ply2. Che mi dici ?
    A questa birra manco anch'io, ci vediamo alla prossima.
    Grazie.
    Ola Fabio, se sei libero, giovedì 25, siamo da Gùnther per una birretta.
    Ciao, frank.
    Sto schifo di tempo ! Ma la neve quando scende mi dà buon umore! E' dopo che...
    Ciao, dove sei finito ? Ho visto il voto. Grazie! Per la birrazza se pò fà.
    No, è solo che da non è molto diffusa, un po' come Norco perchè non c'è stato dietro un buon lavoro di marketing per spingere un gran marchio che negli anni passati ha avuto un grande tracollo finanziario (ha chiuso i battenti in pochissimo tempo), ma che ha fatto la storia della MTB e che ha avuto rider di carisma mondiale.
    Il sistema di svincolo del carro dalla pedalalta che ha inventato è uno dei più vecchi ma funzionali, anche se sicuramente non uno dei più intuitivi. GT mi piace come marchio ma come dicevo, il fatto di non essere molto spinto in Italia mi ha fatto guardare altrove nel momento dei vari cambi bici.
    Si ho notato le misure, a parte che come dico sempre non sono intenzionato ad attrezzarmi meglio, secondo te che misura ci vuole. Siamo alti +/- uguali.... al garrese, :hahaha:al cavallo mi sa che sei più corto.
    Scherzi a parte, mi attizza di più il sistema della GT con il movimento centrale scvincolato da carro e telaio. Il primo dubbio che mi pongo è se il tutto ha una durata decente ho dopo poco comincia a "cioccare".
    Hai perfettamente ragione. Non mi preoccupa il 160, perchè stò valutando bici con minimo 140. Volevo solo capire quale era la più pedalbile. Tra quelle che ho guardato, giant, meta, stereo, la spicy è quella con l'angolo di sterzo più aperto. Questi sono i miei dubbi, non mi pongo limiti. L'unico, forse, non andrei in un bike-park, forse.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...