dreamers-87@live.it
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Vai nella pagina del forum in fondo dove ci sono le 3 fotografie clicca su una e guarda che c'è anche la mia epin in concorso.
    E' a fare freeride i copertoni non durano molto,ma è troppo divertente!!
    Ma non partecipi mai in nessuna discussione qui sul forum?
    Vai alla sezione domandoni che si postano i video musicali.
    Io vorrei fare delle modifiche ma più per sfizio che per altro ma con la spesa casa che incombe mollo e prenderò solo l'essenziale.Cazzo il mio copertone dietro è già bello provato la volta prossima ti faccio vedere.
    Per il giro quello del palosso è lungo per cui un'ottimo allenamento e visto che continuiamo a rimandarlo per via del fango direi che alla prima buona si va a fare quello.
    Allolra che giro si fa la prossima volta?
    Cos'hai deciso per la forca?
    Vado a bere e torno.
    Per la talas stavo scherzando lascia perdere prendi la FOX rl 120mm che è spettacolare.
    Si sembrano buoni ,ma ora è tempo da gomme da asciutto al fango ci pensi l'anno prossimo.Una bella coppia di Kenda Nevegal stik-e da 2.35" e sei a posto alla grande.
    Tengono anche sulla roccia bagnata in versione stik-e.
    Hai visto le previsioni?
    Danno acqua leggera alle 13:00 e poi alla 19:00 pioggia forte.
    Ma nel complesso dal mattino comunque bello ,decente per lo meno.
    Pensavo a domani il percorso direi salire da valle bresciana fino ai prati e giù fino all'attacco del singol track ,ma tiriamo dritti ancora per 100 metri e prendiamo il successivo sentiero che scende a dx ,quello che porta al famoso passaggio su roccia finale,che però essendo abbastanza pietroso dovrebbe essere pulito.
    Poi risaliamo e pensavo su fino alla croce facendo il primo pezzo su asfalto.Poi dalla croce giù a sx fino a santo stefano e ancora a sx al sass così ti riconfronti con i passaggi in sospeso.
    Si la suomy sono ottimi ma sono da cross e sono più pesanti caòcola che devi scarrozzartelo in salita e lo zaino il mangiare la sacca idrica piena il casco il tutto insieme fa un bel peso.Se sul casco risparmi anche 2 o 3 etti non è male.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...