• Trova gli itinerari vicino a te con un click e navigali dal tuo Garmin o direttamente dal telefono con le mappe OpenStreetMaps!
    Scarica l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).

    Domande? Falle QUI.
drago65
Reaction score
0

Joined
Last seen

Profile posts Latest activity Postings About Feedback Stats

  • figurati,
    purtroppo per seri problemi di salute di mia mamma ho avuto uno stop alle mie pedalate, sono tornato oggi in bici dopo 12 gg e anche inizio mese di dicembre era con pochi km...

    adesso le cose paiono andare in miglioramento , mi sono dato ai montaggi come hai visto nel tempo libero (poco), per evitare di pensare al peggio ...
    anche sul lavoro sempre mille impegni , quindi mille pensieri ...

    lavoro fino al 27 poi vado via la settimana prossima in Toscana e poi passo a trovarti , finalmente.
    tanti cari auguri a te e famiglia
    E' quello che volevo dire io. In Lombardia hanno il San raffaele che magna come tutti i sentieri della VDA messi assieme. Anche qua fanno le loro marachelle ma gente come il Formigoni non la vedi. Grazie del +.
    vda e trentino alto adige non sono raccomandati,sono intelligenti.io sono lombardo e se la mia regione tenesse solo la metà dei soldi delle tasse per usarli nella mia regione invece di mandarli a quei porci di roma io vivrei nel paese più ricco d europa. io ammiro la vda e ancor di più il trentino ma queste cose non le scrivo in chiaro altrimenti mi danno del razzista.
    ciao!
    il rispetto della natura è la prima cosa.ho un auto a metano,uso un soffiatore elettrico nel mio giardino e un rasaerba manuale.vado più piano degli altri,faccio più fatica ma non inquino.per scendere a 100 al ora ci sono i bike park :i-want-t:
    esatto, pure perchè sono quanto più lontano da un evasore ahah..
    grazie a te per le info.sono pochi mesi che vado in bici e ancora devo fare pratica ,sto assemblando una 29 con telaio cinese e certe cose non le so ancora.ciao!
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…