• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie Simone,
    sei stato prezioso. Forse il limite nn è nella fascia ma nel software del telefono. E vedrai che lo aggiorneranno. Solo che + che la mappatura (che è pure carina), mi serve qualcosa di + "medico" e mirato, a contenere la pressione che sale a mille. Per ora ne faccio un uso podistico. Quando i bimbi mi lasceranno libertà monterò di nuovo sulla bici! Ora cerco di tenermi in movimento come posso e massimizzare l'allenamento nel poco tempo a disposizione. Solo che avendo l'allenamento di un giocatore di tresette ed un quadro cardiovascolare complesso, non vorrei rovinare tutto. Poi magari in seguito con gli stessi strumenti potrei migliorare anche le prestazioni "atletiche". Ma adesso non mi interessa.
    E poi il fatto che ciuccia la batteria del telefono più di quanto non faccia già il telefono di suo (Nokia C7) è un bel deterrente per l'acquisto.
    Penserò ad un Polar!
    Grazie mille! Ti tengo aggiornmato!
    http://www.sports-tracker.com/#/workout/deil/3ulk9e8im4ru5c1d
    Ciao. No purtroppo non è possibile (al momento) mettere delle soglie d'allarme. Si può solo impostare un livello basso, medio o alto ma è solo grafico. Anch'io l'ho acquistato su consiglio del Cardiologo: secondo lui dovrei cercare di stare il meno possibile sopra le 150 pulsazioni al minuto, perchè oltre quella soglia mi si alza inspiegabilmente la pressione (va oltre 220!!! misurata in sede di test su ciclo-ergometro).
    Se hai necessità per così dire "mediche" e non semplicemente di curiosità ti consiglio un cardio più specifico (tipo Polar o Sigma)
    Chiedimi pure se hai bisogno, uso la fascia da qualche mese, se vuoi qui c'è la mia pagina di sports-tracker http://www.sports-tracker.com/#/dashboard
    Ah, non sempre uso la fascia, dato che "succhia" parecchia batteria.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...