Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non trattano coca ma si parla di portare la gente in giro offrendo un servizio a pagamento, pubblicità, e quindi penso che sia più corretto farlo in privato... poi sicuramente mi sbaglio
Info: ciao Daniel devo mandare la lyrik in manutenzione per il solito problema al 2-step. Fede mi ha proposto il passaggio all'u-turn. Faccio il passo? Ci guadagno in sensibilità con la molla rispetto all'aria?
Ciao ! scusa se ti rompo ma ci terrei ad avere un tuo parere, so che tu non ami la doppia piastra e mi avevi già detto che secondo te sulla Specy enduro vedresti bene una monopiastra tipo fox 36 o lyric..... fatte queste premesse io ho una Enduro e vorrei mantenerla in configurazione AM in questo senso se io mettessi una doppia piastra rispetto alla mia 32 attuale non guadagnerei in discesa senza compromettere l'assetto della biga? cioè se io montassi una 36 o lyric non sarebbe più sbilanciata verso una configurazione decisamente più enduro?
Grazie ciao Antonio
Ciao, scusa il disturbo, ma da te ho avuto ottimi consigli sulla scelta della bici.
Ora la nerve xc 06 mi è appena arrivata, secondo te: A quanti bar devo tarare il mono posteriore(fox rp23)?
IL mio peso é di 87 chili...
Ogni tanto bisogna anche bestemmiare in chiesa. Mi sa di un circolo di estremisti pilotati da mercanti quello dei 29ers. Comunque la mia era solo una opinione. Se si discute sempre fra chi la pensa allo stesso modo diventa un ghetto. Mi sto comunque informando con chi ne capisce veramente bene di meccanica e di fisica e mi hanno risposto così: "E allora perché non 34?". Grazie per il feedback positivo.
Max