Danybiker88
Punteggio reazioni
197

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Dany, l'ho letto praticamente tutto e infatti dopo un pò ero più confuso di prima e ho deciso di scriverti direttamente visto che sei sicuramente più preparato di me in materia, infatti dopo tutta la lettura sono tornato sui miei passi e ho scelto questi due modelli, anche se devo dire che sono più per la strive.
    Grazie lo stesso per il consiglio ciao Beppe.
    Ciao, mi chiamo Beppe, non è da molto che mi è presa questa passione per la mtb, ho cominciato con una front atala per saggiare il terreno, ora mi sono montato una specialized sempre front però mi piacerebbe anche dedicarmi all' allmountain, purtroppo sono molto indeciso sulla bici da eventualmente prendere, sto guardando la strive della canyon e la mondraker dune rr (solo telaio intera costa troppo) da montarmi un po per volta, secondo te sono mezzi validi?
    Ciao Beppe.
    ciao, visto che sei l'unico online volevo chiederti una info: ci sono piste da sci dove ti lasciano portare su anche la bici?
    Grazie per la valutazione . Spero che Gattamorta non se la sia presa, ma penso che il piccolo toporagno abbia fatto una brutta fine .
    Grazie del voto positivo ai miei post.
    E' una cosa che non si vede tutti i giorni! :D
    scusa ma ho fatto un casino io modificando il post mentre lo stavi modificando tu
    Ciao Dany, sapresti dirmi di quanti gradi si apre l'angolo di sterzo per ogni cm. in piu' di lunghezza della forca? Ti ringrazio. Carlo.
    ciao dany , ho un problema , ho provato a kiedere in " giro "ma non ho ricevuto risposte , devo smontare la mia guarnitura xtr , c'è una guida passo passo per farlo senza fare danni ??? mi puoi aiutare , io ho postato nella sezione officina !!! grazie mille ciao !!!
    ciao dany, puoi dare un okkio al 3d nel tech corner sulle serie sterzo che ho bisogno di una mano? grazie!
    buon giorno prof. (è proprio il caso di dirlo).
    scrivo qui per porre una domanda che è un po' fuori tema e non vorrei innescare una reazione a catena.
    sono un felice possessore della famigerata E150 (la forca doppia piastra dell'enduro specy '08) ma c'è, fra tanti, un dettaglio che proprio non comprendo.
    nello stelo idraulico, sotto l'olio c'è un pistoncino con aria compressa (scusa i "tecnicismi"); nell'ordine partendo dall'alto abbiamo: il pacco lamellare, l'olio, il pistoncino, aria compressa (50psi +/- 5 psi), il fondo stelo con valvola schreder.
    a cosa serve quell'aria in pressione? come varia il comportamento della forca al variare della pressione?
    come prima battuta, sembra un funzionamento simile al piggy bag del dhx5.
    ti ringrazio in anticipo per le spiegazioni e complimenti per tutto quanto state facendo.
    A
    Grazie mille per la reputazione!
    Ciao volevo chiederti se e'possibile come si fa ha capire esattamente che traval ha un forka Revelation RL 2011montata su bici nuova ,la vendono con tre tipi di travel possibili,visto che non ha il dual position exsternamente come lo faccio a capire visto che assieme in un sacchetto con il manuale RockShox c'era anche due spessori,grazie tanto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...