Daddino
Reaction score
0

Joined
Last seen

Profile posts Latest activity Postings About Feedback Stats

  • Quello che mi scrivi è saggio... peccato che il mio amore per la "cubina" sia solo aprima vista perchè ancora non mi è arrivata, attento in trepidante attesa... certo col tempo la potrò sempre migliorare, credo che il primo passo sarà un qualke sistema antiforatura (annoso problema), poi solo provandola sul terreno potrò capire cosa fare... ciao Stefano e grazie
    ciao, intanto ti ringrazio della fiducia.
    Penso che la scelta del mezzo con cui andare a sbiciclare in giro sia una cosa estremamente personale. Dipende da cosa uno vuole fare, cosa pretende dalla bici ecc..
    La Cube produce delle bici sempre molto buone e, da quel che so io il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Quella che hai ordinato mi sembra un bell' articolo e anche un prezzo contenuto. Poi se vorrai migliorare qualche componenete pian piano lo puoi fare. Penso che ognuno di noi, quando sceglie la bici debba "sentirla sua". Deve essere amore a prima vista. Se la tua "cubina" ti ha attirato come una bella donna, hai sicuramente fatto una ottima scelta.
    Cube è tra le migliori marche. Il disegno mi sembra ottimo. Il peso è nello standard della categoria.
    I componenti sono robusti.
    Poi vedrai tu se ci sarà qualcosa da migliorare. Penso che l'importante sia un buon telaio robusto e con un buon assetto. Sappiami dire come ti trovi.
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…