Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
infatti le prossime bici le fanno solo con i componenti ... poi ognuno li collega come vuole
Guarda io ci ho provato ma è tempo perso... poi i possessori di Deca, Cube, e Canyon che poi sono le ditte che puntano tutto sui componenti sono irraggiungibili....
grazie ma era OT .... io l'unica auto che mi si mette di traverso è un pajero pinin... ma se esageri si gira troppo... poi con le quattro ruote si incolla...
ma un 131 rally? o una mitica simca 1000 rally
l'ultima auto "sportiva" che ho guidato è stata una mini de tomaso che consumava più olio che benzina (il che era tutto dire)
Montata bene si come sempre. E' sicuramente una bella bike che mi sta dando parecchie soddisfazioni e per come salgo io va abbastanza bene, basta andare su con calma tanto lo sai che io non ho fretta.
Secondo te uno come me va nei park? No, si pedala sempre fino in cima e poi si scende, altrimenti il gusto della conquista dove sta? Ah quindi ti sei dato alle superenduro. Eh bravo.