bodolino
Reaction score
0

Joined
Last seen

Profile posts Latest activity Postings About Feedback Stats

  • La mitica aveva 135 anteriore e 130 al posteriore con una lefty ultra max e circa 13kg di peso...non male per quegli anni.
    Enzo Riva " in arte" attila59 volevo darti una dritta sulla lefty, anche se magari il tuo sivende te lo ha già detto, ricordati ogni tanto di ingrassare i cuscinetti a rullo della lefty, abbassi la cuffia e infili un pò di grasso sulle 4 piste che vedi facendole scorrere su e giù a forcella molto sgonfia in modo che il grasso entri sui rulli dei cuscinetti, cosi ti scorre meglio.
    buonissime pedalate anche a te con la nuova biga ( ottimissima scelta ) riciaoo
    Ti ringrazio e contraccambio di cuore. Sperando che i Maya abbiano pisciato fuori dal boccale ti auguro un Natale pieno di gioia e un 2013 fatto di tante allegre e belle pedalate
    Ciao mitico, leggo ora del tuo nuovo acquisto: Jekyl con lefty, biga da urlo, piace un casino anche a me, ho avuto la fortuna di provarla dal mio sivende e devo dire che è eccezzionale, con questa biga ci puoi fare tutto salite, discese; la lefty poi mi è fantastica " almeno io la trovo fantastica " abituati a sentirti dire da chi incontri : hei ma ne manca un pezzo, non badarci tutta invidia.
    Io guido la scalpel come sai e mi trovo da dio, leggera e nervosa, mi hanno offerto la scalpel 29 ma io sono fedele alla 26 per me è una bomba.
    Ti faccio i miei migliori auguri di buon natale e buon anno e di buonissime pedalate con la tua nuova e fantastica biga, ciao e speriamo che il prossimo sia un anno migliore per tutti
    a presto riciaoo
    ciao Bodolino, mi sono accorto ora dei tuoi messaggi ( come ti ho detto non sono molto svelto con il pc ) ho provato la nuova forca ed è stato fantastico, prima montavo la fatty e pensavo fosse una buona forca ma ora che ho provato la lefty devo dire di aver perso tanto tempo inutilmente.
    ora non cambierei la lefty con nessunaltra forca, è stato un pò strana la prima uscita con una forca a metà ma devo dire che mi sono subito abituato
    ciao e buone pedalate
    Grazie bodolino! vedrai che bici sfornerà deca, sono un loro fan, le sto seguendo da un po' per vari motivi quali anche la ricerca che b'twin sta sviluppando... bisognerebbe andare in francia al b'twin village per poter ammirare tutto quello che fanno... ci sono modelli che vendono solo la e che non puoi trovare da altre parti e in nessun deca!
    ciao bodolino sono Enzo in arte attila59, ho letto della tua nuova bike bel mezzo spero ti dia tante soddisfazioni, io ho una scalpel e mi piace un sacco, domenica provo la lefty carbon nuova.
    ciao e buone pedalate a tutti
    ciao, richiesta accettata senza problem, spero di non combinare guai nell'accettarla
    non sono molto svelto con il pc
    Visto che sei stato così gentile, ne approfitto per richiederti l'amicizia...niente di che solo per restare in contatto in modo un pò più vivo.
    La toscana mi piace da matti, ma anche da noi ci sono panorami che la ricordano molto.
    Amo dire che la differenza è solo nella cura del territorio, e nel fatto che in cima ai cocuzzoli da voi ci sono "casali" del 500 e da noi capannoni uso stalla o fienile in cemento armato...Intanto buone pedalate...ci sentiamo
    stefano
    buona sera a tutti voi ho appena cominciato con la mia ferrari rr 5.3 he he mtb e mipiace da matti grazie a tutti voi
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…