bikerciuc
Reaction score
26

Joined
Last seen

Profile posts Latest activity Postings About Feedback Stats

  • Prego...! De che...!Il tuo messaggio rispecchia in tutto e per tutto i discorsi che facciamo io e il mio compagno di uscite,non potrei trovarmi piu' d'accordo.Noi con le 26" ci divertiamo un casino.
    certo che di pelo ne hanno .... un sacco di gente è terrorizzata ad andarci a piedi , e loro scendono tranquilli con il fondo semighiacciato (cmq il traverso penso sia infattibile in bici)
    A presto ... vedo che la tua attività di accompagnatore sta prendendo sempre più piede e sono molto contento !! Finalmente qualcuno che si da da fare per valorizzare le nostre bellissime montagne
    Complimenti davvero per il giro che hai realizzato sulle tue montagne!!
    Sai cosa...?
    A parte il discorso marketing (concordo appieno) mi infastidisce parecchio il tono delle risposte di Marco (non a caso si nomina Her director e non a caso con risvolti "tedeschi")
    Ricorda qualcuno...?!
    Ah ah ah...!!! :o)
    Si si i sentieri sopra Laigueglia sono super e te lo dice uno che ha casa ad Andora... dai ci risentiamo ;-)
    No a meno che sui monti non venga giù il finimondo :-)... se ne riparla ad ottobre quando le alpi diventano off limits. Fatti sentire così ti porto magari in zona Tardie/Beigua ;-) e Finale ovviamente :-)
    "prova tu ad andare a costruire una passerella per droppare dal molo di Alassio..." seee, vanno in infarto solo se (anche dopo 20 anni di ombrellone affittato per un mese ogni anno) passi attraverso lo stabilimento balneare... :-)
    grazie e presto ci berremo una birretta insieme dopo un bel giro nella nostre valle o brianconnaise
    ok allora facciamo cosi ... ci facciamo un bel giretto nella nostra valle preferita (basta che non sia il solito 559/560/558 che ne ho le palle strapiene) che consigli tu .... e dopo ci beviamo due belle birrette o un pezzo di tuma e un bicchiere di Becouet per riempire il tuo bicchiere mezzo vuoto ...a proposito io supero tutto perchè sono un ottimista che beve ... e prima beve a poi "ispirato" vede tutto in positivo...
    si mi piaci in versione bastarda... guarire non se ne parla fino al 1 giugno quando rifarò la tac , ho comunque incominciato a caricare e dalla prox settimana inizio con i rulli in casa
    Purtroppo il piemontese lo parlo in famiglia ma per scriverlo sono negato
    Leggo sempre quello che scrivi con sommo piacere , sia per il tono, che per la sagacia che per la correttezza di quello che posti ................ saluti Ernesto ... stame ben !!(ben non bin che esce parte del mio sangue astigiano , sono al 90 % torinese e 10% astigiano)
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…