baccoba
Reaction score
-5

Joined
Last seen

Profile posts Latest activity Postings Classifieds items About Feedback Stats

  • Grazie mille e ancora complimenti....se ne hai posta qualche foto...ciao ciao
    Ciao,
    proprio per la mancanza di riscontri oggettivi, mi sono orientato sulla Trek Remedy 9...ho avuto modo di provarla un pomeriggio su di un perscorso che conosco bene e abbastanza scassato con qualche salto. Il feeling è stato ottimo, nonostante un setting aprossimativo...avendo avuto la bici test per una settimana in garage ho potuto fare diverse verifiche e confronti con la mia Prophet con Lefty 140. Il carro è granitico in confronto alla Prophet, facendo i tipici test da fermo.
    Morale: non me la sono sentita di avevnturarmi in un acquisto al buio! La Strive sulla carta è ottima come componentistica e geometrie, ma non è detto che l'insieme sia perfetto...Ho preferito sciegliere dopo la prova sul campo. In passato proprio dopo averla provata scartai la Rush di Cannondale...spero di averti confuso le idee.
    A presto, Daniele
    Ciao baccoba,
    a quali gare hai partecipato quest'anno? anch'io ho partecipato ad alcune gare di superenduro, tre l'anno scorso e purtroppo solo una quest'anno.
    Hai partecipato a quella di Torbole?
    Mi piacerebbe avere uno scambio di opinioni con chi, come me, desidera un mezzo agile in salita ma abbastanza tosto per la discesa...a Torbole con la mia Cannondale Prophet ero veramente in difficoltà...le tante pietre mi hanno obbligato ad una guida attenta...vorrei un mezzo che passi sopra agli ostacoli più agevolmente e la Strive sulla carta mi sembra adatta...l'unica perplessità che mi è rimasta e che il carro possa essere un po leggero, ovvero che non sia molto rigido con la possibilità che diventi impreciso oltre che possa prendere gioco facilmente.
    Mi piacerebbe avere il tuo parere.
    Grazie Daniele Favero
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…