Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao Andrea.... ho visto le foto della Enduro.... volevo chiederti... è montata tutta originale così come si vede nelle foto???
molto bella.... caspita.... con quella taglia le ruote sembrano da 24
Ehehehe immagino! Ma io faccio sempre quelle apparte quando esco di solito al sabato con altri e allora scopro salite e discese nuove!
Però ti dico una cosa, si discese tecniche mi piacciono ma non troppo tecniche!
Wella ciao andrè! Sto cominciando a fare più sterrato in questi ultimi giorni e la voglia di fare asfalto sta diminuendo? Buon segno, forse? Speriamo!
Ah, la mia discesa preferita è...la
Grazie, andrè! Speriamo un giorno di trovarci e farci un giro in bicicletta che cosi avrò modo di conoscerti anche dal vivo.
Per la prossima settimana ritornerò in sella e conto di fare il sentiero del grande e qualche altro in giro qui nella mia zona (villa draghi) anche se è una fangara e basta.
Non vedo l'ora di ritornare in sella, tra l'influenza che mi prende da domenica scorsa e la caduta di prima è da 8 giorni che non tocco la sella.
Ho una voglia di andare per i sentieri che nemmeno immagini!