amadei valter
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • grazie molte, ma il principale merito va alla dea e poi anche a te che hai saputo valorizzarla molto bene, ho da imparare, come hai letto nei miei ultimi post la sto cominciando a conoscere ed amare.:celopiùg: viva l'enduro
    Ti faccio sapere. Intanto le provo un po' e vedo come mi trovo sui percorsi che faccio, dato che è la prima volta che le monto.
    Ciao Walter. Ti ringrazio ma alla fine dato che dovevo prendere anche la copertura posteriore le ho prese entrambe in negozio ad un prezzaccio, circa 26,00€ l'una.
    allora se passo dalle tue parti chiedero di presentarmi uno dei tuoi 2 snake.....voglio vedere se riesco a cambiare idea....per ora sono sciettico...ma penso sia normale....
    coplimenti a me fan proprio senso....ma non hai un po' di paura?
    prova sentire da dynamite, anche lui vendeva adattatori per perno da 20 per e150, ciao
    ma sei arrivato fino al lago naturale del Barbellino?...se no devi assolutamente ritornarci..
    heii.. bellissima la pierre... in salita sono migliorato un casino ancora qualche bell allenamento e volerò... ho migliorato stra alla grande sulla resistenza.. ieri la salita iniziale me la sono mangiata come niente ... contando che faceva molto caldo... su una bici che pesa più di 14 kg..
    ora permane il problema della pedalata (ho postato la foto della dentature della corona.. se vuoi darci un'occhiata vai qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=166596) . penso che il problema sia la catena che è praticamente "secca". Dici che questo semplice fattore possa contribuire al fatto che la pedalata sia troppo rigida e non "morbida" come vorrei? Grazie :)
    Grazie per la risposta: ho fatto 11 km è la potenza frenante non è cambiata.. mi sa proprio che devo spurgare
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...