Quanti km hai fatto oggi e quanto dislivello???... (parte 5)

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
5.399
6.355
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Scusa, ma con la signora come è andata?
mi son fatto dare uno strappo fin vicino a casa dato che ero quasi a 20km..e farla a piedi non sarei mai arrivato in tempo x poi andar all ospedale..
lei con le gambe ancor tremanti,consapevole che la strada era chiusa al traffico,io con la fretta di non mancate l appuntamento..il cancello non merita alcun cid o altro,no perditempo,va bene cosi..nn son un cercagrane o un approfittatore:c e chi si sarebbe fatto venir a prendere dall autoambulanza,a me ste cose nn piacciono..nn mi son fatto male quindi ringrazio e le ho sporto le mie scuse x lo spavento che le ho fatto prendere.

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.793
3.817
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Vedi l'allegato 679703
..qualcuno si offre volontario al test? :smile: :smile: :smile: :pirletto: :!::hail::!:
manco se me paghi :prost: . In quel punto è poco più che una lattina di coca cola e sei stato bravo a saldarlo senza bucarlo, ma ti fidi? anche perchè nella botta pure le altre saldature non avranno gradito.
ce facessi pochi km .....
un telaio così lo trovi a due soldi, più lo sbattimento a spostare tutti i componenti

• Mi piace
Reactions: orli

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.734
4.188
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
che valori di HRV e TSS hai ?
io per il giro di sabato avevo 46 ore di recupero ed ultimamente ho HRV basso rispetto il solito per questo non spingo troppo : per non sforare
HRV bilanciato 60ms, si sfasa solo se sono malato o dopo una gara. Tempo di recupero e training load dati dal Garmin non funzionano per me col triathlon, quando inizio a carburare mi dice "giorno di riposo" in continuo. Semplicemente ha algoritmi inadatti a un multisport, per il corpo un conto è fare 5h di corsa, un conto è fare 5 ore divise tra 3 sport: c'è un tipo di sollecitazioni diverso e un recupero attivo diverso totalmente ignorato dagli algorimit Garmin (probabilmente per il costo è troppo complesso calcolare algoritmi adatti realmente a un multisport, troppe variabili). Così vale anche per tutti i miei compagni di squadra: su tempo di recupero e giorno di riposo il Garmin non ci prende.
Invece l'HRV è molto utile, quando si sballa conviene seriamente valutare se si sta covando una malattia o se si ha esagerato davvero.

• Mi piace
Reactions: wilduca

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
5.399
6.355
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
manco se me paghi :prost: . In quel punto è poco più che una lattina di coca cola e sei stato bravo a saldarlo senza bucarlo, ma ti fidi? anche perchè nella botta pure le altre saldature non avranno gradito.
ce facessi pochi km .....
un telaio così lo trovi a due soldi, più lo sbattimento a spostare tutti i componenti
..infatti ho optato x allungare le saldature perche sicuramente a ridosso del punto di rottura il metallo e snervato....
la saldatura fatta nn e per utilizzarla" vita natural durando" .ma solo un rappezzo x permettermi di pedalate mentre finisco di preparare la nuova..fra l altro di quei telai ne avrei qualcuno in deposito(dove lavoro)ma non mi interessa cimentarmi in un ennesimo cambio pezzi:finisco d assemblar la nuova e questa finisce..al museo.. :smile: :smile:

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.793
3.817
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
HRV bilanciato 60ms, si sfasa solo se sono malato o dopo una gara. Tempo di recupero e training load dati dal Garmin non funzionano per me col triathlon, quando inizio a carburare mi dice "giorno di riposo" in continuo. Semplicemente ha algoritmi inadatti a un multisport, per il corpo un conto è fare 5h di corsa, un conto è fare 5 ore divise tra 3 sport: c'è un tipo di sollecitazioni diverso e un recupero attivo diverso totalmente ignorato dagli algorimit Garmin (probabilmente per il costo è troppo complesso calcolare algoritmi adatti realmente a un multisport, troppe variabili). Così vale anche per tutti i miei compagni di squadra: su tempo di recupero e giorno di riposo il Garmin non ci prende.
Invece l'HRV è molto utile, quando si sballa conviene seriamente valutare se si sta covando una malattia o se si ha esagerato davvero.
il garmin edge 530 con la sola fascia cardio ha un algoritmo "secondo me" inadatto alla mtb, tiene conto troppo della velocità.
A sensazione 3h30 in mtb con rampe estreme 40lkm 1500m+ finisco stanco e mi dice recupero 12h, su strada 100km 1000m+ 36-72h!!!

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.734
4.188
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Onestamente non sono neanche stanco di corpo (è stato tutto lavoro aerobico), ma lo sono di testa, perché sono state più di 4 ore in cui mi sono concentrato al massimo sulla forma e sul controllo del respiro e della frequenza cardiaca, con lo scopo di ottimizzare la capacità di recupero attivo e minimizzare il cardiac drift.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo