Spingere come spingi sei sicuro che regge i tuoi watt???ho saldato alla"pita e varda" o in gergo tecnico alla" cazzo di cane"..giusto x tenerla insieme ancora qualche giorno..
Spingere come spingi sei sicuro che regge i tuoi watt???ho saldato alla"pita e varda" o in gergo tecnico alla" cazzo di cane"..giusto x tenerla insieme ancora qualche giorno..
..a farci 4 salti sopra pare tutto ok..domani si testa(o ci si skianta..)Spingere come spingi sei sicuro che regge i tuoi watt???
Scusa, ma con la signora come è andata?..a farci 4 salti sopra pare tutto ok..domani si testa(o ci si skianta..)
mi son fatto dare uno strappo fin vicino a casa dato che ero quasi a 20km..e farla a piedi non sarei mai arrivato in tempo x poi andar all ospedale..Scusa, ma con la signora come è andata?
che valori di HRV e TSS hai ?30. Per fortuna riesco anche a pianificare lo scarico in maniera abbastanza regolare
manco se me paghi
HRV bilanciato 60ms, si sfasa solo se sono malato o dopo una gara. Tempo di recupero e training load dati dal Garmin non funzionano per me col triathlon, quando inizio a carburare mi dice "giorno di riposo" in continuo. Semplicemente ha algoritmi inadatti a un multisport, per il corpo un conto è fare 5h di corsa, un conto è fare 5 ore divise tra 3 sport: c'è un tipo di sollecitazioni diverso e un recupero attivo diverso totalmente ignorato dagli algorimit Garmin (probabilmente per il costo è troppo complesso calcolare algoritmi adatti realmente a un multisport, troppe variabili). Così vale anche per tutti i miei compagni di squadra: su tempo di recupero e giorno di riposo il Garmin non ci prende.che valori di HRV e TSS hai ?
io per il giro di sabato avevo 46 ore di recupero ed ultimamente ho HRV basso rispetto il solito per questo non spingo troppo : per non sforare
..infatti ho optato x allungare le saldature perche sicuramente a ridosso del punto di rottura il metallo e snervato....manco se me paghi. In quel punto è poco più che una lattina di coca cola e sei stato bravo a saldarlo senza bucarlo, ma ti fidi? anche perchè nella botta pure le altre saldature non avranno gradito.
ce facessi pochi km .....
un telaio così lo trovi a due soldi, più lo sbattimento a spostare tutti i componenti
il garmin edge 530 con la sola fascia cardio ha un algoritmo "secondo me" inadatto alla mtb, tiene conto troppo della velocità.HRV bilanciato 60ms, si sfasa solo se sono malato o dopo una gara. Tempo di recupero e training load dati dal Garmin non funzionano per me col triathlon, quando inizio a carburare mi dice "giorno di riposo" in continuo. Semplicemente ha algoritmi inadatti a un multisport, per il corpo un conto è fare 5h di corsa, un conto è fare 5 ore divise tra 3 sport: c'è un tipo di sollecitazioni diverso e un recupero attivo diverso totalmente ignorato dagli algorimit Garmin (probabilmente per il costo è troppo complesso calcolare algoritmi adatti realmente a un multisport, troppe variabili). Così vale anche per tutti i miei compagni di squadra: su tempo di recupero e giorno di riposo il Garmin non ci prende.
Invece l'HRV è molto utile, quando si sballa conviene seriamente valutare se si sta covando una malattia o se si ha esagerato davvero.
si ma anche io la penso come te quando vado a fare "corsetta" vista l'età portarsi dietro la compagna si spende meno che quei GPS tipo il salva vita Beghelli per noi anzianiOggi, complice il bel tempo e il poco tempo a disposizione uscita di corsa di un'oretta seguito da mia moglie
forcella marzocchi xc 500
![]() rider450 |
![]() 2025-3-3 10:43:34 |
Alt. Max. | 737 m |
Guad. Altit. | 1317 m |
brand giusto..probabilmente anche il modello,ma nn mi son mai informato(mai revisionata)forcella marzocchi xc 500
SticazziStamattina sempre sveglia 4:55. 2h e 5min sui rulli a ritmo aerobico base e medio, ppi corsa di 22km (2h e 10 min) lungo la Martesana a ritmo aerobico base. Allenamento complessivo 4h e 15min e 3500 Kcal bruciate alle 11:45 del mattino. Direi che per oggi può bastare.
Onestamente non sono neanche stanco di corpo (è stato tutto lavoro aerobico), ma lo sono di testa, perché sono state più di 4 ore in cui mi sono concentrato al massimo sulla forma e sul controllo del respiro e della frequenza cardiaca, con lo scopo di ottimizzare la capacità di recupero attivo e minimizzare il cardiac drift.Sticazzi
Certo, se non te metti a giocà alle macchine scontro con la bici