Nuovo furto in DSB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponge

Biker serius
Se rubano, è perché c'è chi le compra quelle cose.. ma se i furti sono fatti per svendere la merce al di fuori dell'italia, beh non sono più ladri di galline.. bisogna fare qualcosa..
 

Luca82

Biker superis
26/8/10
362
8
0
... a casa mia
Visita sito
Bike
Ne ho avute tante: front, full, fat, acciao
Maledetti Ladri Bas***di !!!
Se postate la lista delle bici rubate nell'eventualità qualcuno vedesse offerte strane in rete e/o fuori.
Piena comprensione a DSB.
 

marco82kg

Biker superis
29/8/11
436
121
0
varese
Visita sito
Bike
Turner DHR, Tracer 27,5, Evil Following, Scalpel SI
E' un paese di merda, dove chiunque può fare quello che vuole e rimanere sempre e comunque impunito. Non oso pensare che futuro ci sarà per i nostri figli.
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

charly71

Biker serius
8/9/08
189
9
0
Torino
Visita sito
È ovvio che sia stata la stessa banda che ha svaligiato AMG, per modalità e tempi. Bisognerebbe farli cadere in un tranello... E a quel punto, prima di chiamare la polizia, riempirli di mazzate!
 

marco fidanza

Biker popularis
22/7/09
95
30
0
Piossasco
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE 750 FRONT TITANIO 27,5 PLUS
Furti e crimini connessi sono ovviamente da condannare ma la questione sta piu' a monte: ormai le bici costano piu' dei gioielli, la politica degli operatori del settore purtroppo ha fatto si che diventassero oggetto del desiderio anziche' incentivarne davvero la cultura dell'uso quotidiano.oggi piangiamo sul latte versato.
 

Pierpy

Biker novus
11/10/09
28
0
0
Roma
Visita sito
ho gia commentatato il furto precedente tirandosi su con parole continuate e sono qui a ridire di continuare ancora di più.spero che prima o poi facciano un passo falso e vengano presi.un garnde supportoa tutto lo staff.
 

cocos

Biker serius
31/3/10
290
12
0
Verona
Visita sito
Il solo antifurto è inutile, associarlo a servizio di controllo in caso di allarme è il mio consiglio.
Dove lavoro ci piombano addosso anche solo in caso di errore a digitare il codice o se l'allarme suona per i fatti suoi, visto il valore con il quale si ha a che fare sarebbe un buon investimento.
Non si puo' chiedere alle forze dell'ordine di vigilare ogni attività commerciale, poi inoltre certe indagini richiedono tempo e risevatezza da non sbandierare...Sembra assurdo, ma è così magari li prendono tra un anno, certo che subire due furti è demoralizzante...
 
  • Mi piace
Reactions: bikerciuc

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.057
14.769
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
A questo punto comprendo le aziende italiane che valutano di spostare produzione e vendita all'estero...comprememo tutto online,magari da siti ucraini,cecoslovacchi ecc ecc ,ma almeno sappiamo che non sono stati rubati qui da noi....e se non fosse perchè siamo attaccati quasi morbosamente al nostro belpaese valutereri anche l'opzione di andarmene da qui,dove ormai non ci sono più speranze,seguendo le nostre aziende in territori dove almeno la speranza di dormire con gli usci aperti esiste ancora...vorrei provare a fare io l''extracomunitario' una volta,per avere cosi più diritti che qui...ma è solo utopia....
Più che solidarietà non posso fare....cazzo se mi girano eccome se girano...:omertà:
 

specyepic

Biker serius
30/12/04
105
0
0
56
Milano
Visita sito
Nell'azienda in cui lavoro, sono entrati 3 volte in 2 mesi!!!!
Prima volta furto di metalli /rame, ottone, bronzo ed acciaio)
la seconda volta hanno preso la cassaforte che conteneva "solo" documenti,
la terza è andata vuota....

Ormai abbiamo blindato tutto, vigilanza notturna e preghiera quando alla sera chiudiamo...

Secondo me ci vorrebbe il permesso ( O NO!) di sparare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo