nonnocarb il prossimo we a Roma

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Da sabato 29 a martedi 2 novembre sarò a Roma con camper e famiglia (bici rigorosamente vietata dalla rappresentante del sesso "debole":smile:).
Se per domenica sera o lunedi sera si riuscisse ad organizzare perlomeno una uscita culinaria (va bene anche una pizza) rivedrei volentieri qualche "vecchio" e nuovo amico, portandomi dietro anche una penna che sono ancora debitore di un paio di firme sul mio libro :il-saggi:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.498
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Da sabato 29 a martedi 2 novembre sarò a Roma con camper e famiglia (bici rigorosamente vietata dalla rappresentante del sesso "debole":smile:).
Se per domenica sera o lunedi sera si riuscisse ad organizzare perlomeno una uscita culinaria (va bene anche una pizza) rivedrei volentieri qualche "vecchio" e nuovo amico, portandomi dietro anche una penna che sono ancora debitore di un paio di firme sul mio libro :il-saggi:

Ma la rappresentante del sesso debole ti ha vietato di portare la tua bici...ma se te ne prestiamo una delle nostre? :smile: O sei uno di quegli xcisti con le tutine attillate in lycra fissati con la posizione biomeccanica in bici che non abbassa mai la sella e pedala solo sulla sua bici assettata dal biomeccanico? :smile: :smile:

Presente alla pizza, van bene entrambi i giorni. Mo vediamo esattamente il quando e il dove, anche in base a dove fai base col camper. Preferenze?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.118
5.195
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Da sabato 29 a martedi 2 novembre sarò a Roma con camper e famiglia (bici rigorosamente vietata dalla rappresentante del sesso "debole":smile:).
Se per domenica sera o lunedi sera si riuscisse ad organizzare perlomeno una uscita culinaria (va bene anche una pizza) rivedrei volentieri qualche "vecchio" e nuovo amico, portandomi dietro anche una penna che sono ancora debitore di un paio di firme sul mio libro :il-saggi:

grande! ...mi raccomando, porta una penna che scrive eh :smile::smile:

presente per la pizza!

io il w-e sarò in umbria (clicca)... se la pizza è lunedì sarebbe meglio, ma anche domenica a magnà ce la faccio sempre :mrgreen:

p.s. io lunedì non lavoro, per cui oltre che alla pizza, se non hai impegni e la moglie acconsente ci potrebbe scappare una pedalatina :i-want-t:

a prestissimo o-o
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...Tostarello è gia in fibrillazione...stiamo provvedendo con mezzi adeguati per sedarlo e stabilizzarlo in attesa dell'evento...:smile:
Comunque benvenuto o-o

CENTRAL+EMS+Intensive+Care+Unit+Ambulance,+Central+EMS+Emergency+Medical+Services+Ambulance+Atlanta+Georgia.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_84

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
allora direi di tenere buono lunedi, chiunque altro si voglia aggregare è il benvenuto!
Per il camper devo ancora vedere, forse park ostiense zona garbatella, devo riuscire a trovare un'area attrezzata il più possibile vicina ai mezzi e alla metro o-o
@tost di bici non se ne parla, semmai ti assumo come guida per la visita della città:hahaha:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.498
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
allora direi di tenere buono lunedi, chiunque altro si voglia aggregare è il benvenuto!
Per il camper devo ancora vedere, forse park ostiense zona garbatella, devo riuscire a trovare un'area attrezzata il più possibile vicina ai mezzi e alla metro o-o
@tost di bici non se ne parla, semmai ti assumo come guida per la visita della città:hahaha:

Bene. A 150 mt. da li abbiamo il ristorante/pizzeria "La Valle del Sacco". Ci abbiam portato anche Rovermtb quando è venuto a Roma. Sarebbe il posto ideale per mangiare se parcheggiassi lì e anche la zona ha la fermata metro Piramide della linea B a 200 mt.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
allora direi di tenere buono lunedi, chiunque altro si voglia aggregare è il benvenuto!
Per il camper devo ancora vedere, forse park ostiense zona garbatella, devo riuscire a trovare un'area attrezzata il più possibile vicina ai mezzi e alla metro o-o
@tost di bici non se ne parla, semmai ti assumo come guida per la visita della città:hahaha:



non ci posso credere......superman viene a Roma....per me sarebbe un onore conoscerti.....lunedi sarebbe perfetto....perchè pure noi siamo in Umbria:celopiùg:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Da sabato 29 a martedi 2 novembre sarò a Roma con camper e famiglia (bici rigorosamente vietata dalla rappresentante del sesso "debole":smile:).

Il sesso debole ha i suoi diritti ma tu hai dei doveri verso di noi!!!!
Non puoi privarci di aver l'onore di vederti in bici sui nostri Monti... :arrabbiat:
Scherzo ovviamente capisco le necessità.
Mi spiace non essere della partita per la pizza ed aver la possibilità di stringerti la mano ma sicuramente continuero' a seguire le tue imprese e non mancherà una prox volta... ( su al Nord ... se mi riesce di venir dalla tue parti in ferie... :spetteguless: ) .
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.118
5.195
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ottimo, allora aggiudicato il ristorante-pizzeria a piramide per lunedì sera :magna:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.118
5.195
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo