MTB B'TWIN Rockrider 6.0 o Nuzzi Rambler

kenamen

Biker novus
29/3/10
15
0
0
PROV DI bARI
Visita sito
salve a tutti,

sono un principiante...date le belle giornate amo andare a spasso, qndi di solito frequento strade asfaltate e qlche piccolo sentiero...

ma il mio spasso e quello di saltarer gradini, marciapiedi, ed è per qsto che chiedo il vostro aiuto, xchè cerco una bike che non si distrugga facilmente

in più ho sentito che le bike ammortizzate anteriormente sono migliori di quelle biammortizzate(avanti e dietro)

il mio budjet e di 150€

sono indeciso tra qste 2 e devo scegliere entro un giorno
150€ Ammortizzata anteriormente
http://www.subito.it/mountain-bike-nuzzi-telaio-in-alluminio-accessor-bari-10458945.htm

120€ "Tutta Ammortizzata"
http://www.subito.it/mtb-b-twin-rockrider-6-0-bari-11760239.htm


Grazie a tutti in anticipo
 

kenamen

Biker novus
29/3/10
15
0
0
PROV DI bARI
Visita sito
150 euro sono pochini per mtb almeno dalle 300:il-saggi:

Hai ragione, ma sono un praticante occasionale, capita che mi faccio anke i 15 km...uso la bici per andare in giro nel paese o per farmi passeggiate...

cmq sono bici che nuove dovrebbero aggirarsi intorno a quel prezzo, specialmente la nuzzi a sentire l'inserzionista...

il problema è scegliere una delle 2(l'offerta migliore)
 

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito