MTB B'TWIN Rockrider 6.0 o Nuzzi Rambler

kenamen

Biker novus
29/3/10
15
0
0
PROV DI bARI
Visita sito
salve a tutti,

sono un principiante...date le belle giornate amo andare a spasso, qndi di solito frequento strade asfaltate e qlche piccolo sentiero...

ma il mio spasso e quello di saltarer gradini, marciapiedi, ed è per qsto che chiedo il vostro aiuto, xchè cerco una bike che non si distrugga facilmente

in più ho sentito che le bike ammortizzate anteriormente sono migliori di quelle biammortizzate(avanti e dietro)

il mio budjet e di 150€

sono indeciso tra qste 2 e devo scegliere entro un giorno
150€ Ammortizzata anteriormente
http://www.subito.it/mountain-bike-nuzzi-telaio-in-alluminio-accessor-bari-10458945.htm

120€ "Tutta Ammortizzata"
http://www.subito.it/mtb-b-twin-rockrider-6-0-bari-11760239.htm


Grazie a tutti in anticipo
 

kenamen

Biker novus
29/3/10
15
0
0
PROV DI bARI
Visita sito
150 euro sono pochini per mtb almeno dalle 300:il-saggi:

Hai ragione, ma sono un praticante occasionale, capita che mi faccio anke i 15 km...uso la bici per andare in giro nel paese o per farmi passeggiate...

cmq sono bici che nuove dovrebbero aggirarsi intorno a quel prezzo, specialmente la nuzzi a sentire l'inserzionista...

il problema è scegliere una delle 2(l'offerta migliore)
 

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
l annuncio della nuzzi è una presa in giro i prezzi che il tipo mette dei componenti non sono veritieri e te lo dico perche di pezzi a quei prezzi se ne trovano di migliori ti faccio un esempi le corna come le chiama lui sono le appendici e costano circa 6 euro . cmq per la cronaca le biammortizzate si chiamano full e non è vero che sono peggiori dei quelle ammortizzate solo davanti che si chiamano front sicuramente quella che hai proposto tu cioe la seconda non è da considerare una full ha solo la forma so che rimarrari a bocca aperta ma per una full metti in mano almeno 1300 eurozzi se devi8 scegliere ta le due prendi la prima ma tratta sul prezzo 100 euro sono anche troppi massimo massimo 120 ma fidati aspetta un pochino raccogli i soldinoi continua a visitare il forum e a fare le tue domande e poi prendi qualkosa da poter chiamare mtb
 

kenamen

Biker novus
29/3/10
15
0
0
PROV DI bARI
Visita sito
l annuncio della nuzzi è una presa in giro i prezzi che il tipo mette dei componenti non sono veritieri e te lo dico perche di pezzi a quei prezzi se ne trovano di migliori ti faccio un esempi le corna come le chiama lui sono le appendici e costano circa 6 euro . cmq per la cronaca le biammortizzate si chiamano full e non è vero che sono peggiori dei quelle ammortizzate solo davanti che si chiamano front sicuramente quella che hai proposto tu cioe la seconda non è da considerare una full ha solo la forma so che rimarrari a bocca aperta ma per una full metti in mano almeno 1300 eurozzi se devi8 scegliere ta le due prendi la prima ma tratta sul prezzo 100 euro sono anche troppi massimo massimo 120 ma fidati aspetta un pochino raccogli i soldinoi continua a visitare il forum e a fare le tue domande e poi prendi qualkosa da poter chiamare mtb


qndi mi consigli la nuzzi???:spetteguless:
 

kenamen

Biker novus
29/3/10
15
0
0
PROV DI bARI
Visita sito
la forcella della nuzzi al 4 marciapiede resta bloccata a fine corsa...lascia perdere... la b'twin è un pelo migliore come qualità costruttiva, ma hai sempre una bici ultra economica...

infatti qsto è il mio dubbio...dato che ho trovato qsto commento su internet

)leggeri sterrati, io con la rambler provavo a saltare.. fino a quando non ho spezzato il perno posteriore e finito le forcelle..zoom!(


domani dovrei vederla la nuzzi, perchè poi entro pomeriggio devo decidere, e non so proprio cosa fare
 

Poseidone

Biker serius
28/1/10
295
0
0
38
Bientina
Visita sito
se non erro l'altra è una deca la rockrider 6.0 l'ho visionata è nuova infatti, ed è stata già controllata da quelli della deca...vuole 120€

a me interessa che saltando i gradini:celopiùg: non si rompa la bici...mi rimetto nelle vostre mani

ok per questo non ci dovrebbero esserci grossi problemi...

pero' se impari e cerchi di farci salti o cose più impegnative... ti conviene cambiarla.....
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
se non erro l'altra è una deca la rockrider 6.0 l'ho visionata è nuova infatti, ed è stata già controllata da quelli della deca...vuole 120€

a me interessa che saltando i gradini:celopiùg: non si rompa la bici...mi rimetto nelle vostre mani
Con quella della Deca non dovresti avere problemi... ma sappi che finchè salti gradini va benee, se poi fai cose impegnative ti conviene cambiarla..
 

kenamen

Biker novus
29/3/10
15
0
0
PROV DI bARI
Visita sito
comunque oggi l'ho visionata e dietro l'ammortizzatore anteriore della nuzzi, c'era scritto ZOOM....in piu sul cambio c'era scritto "shimano tourney"..


ho saputo che la nuzzi e fallita...qndi non saprei nenche se buttarmi su una marca fallita o prendere la rockrider(dove posso trovare tranquillamente i pezzi alla deca)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo