Le Celle di San Francesco

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.620
485
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
Ottimo giro oggi da San Feliciano su per Tuoro, Cortona e ritorno….da rifare!

http://www.mtbtrasimeno.it/?p=790

https://app.strava.com/activities/316123867

11356899_1615639425389085_958819556_n.jpg
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.620
485
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
Vedo che ormai sei sul pezzo, quindi ti chiedo se hai già esplorato la zona di tavarnelle e le colline di magione. Al momento vado pochissimo in bici, lavoro 50-55 ore a settimana, cmq appena posso ti contatto per un giro in zona, sono molto curioso.

Siamo ancora in perlustrazione in Umbria ma credo che ci trasferiremo in zona Tuoro-Passignano-San Feliciano-?,,,

Stiamo qui ancora una settimana e poi torniamo in Trentino. Comunque saremo di nuovo qui a fine settembre per un paio di mesi e vorrei incontrare gente del posto per fare qualche bel giro:cucù:

Abbiamo fatto dei giri in zona Panicale -Paciano, Vernazzano, Fontignano...:il-saggi: posti stupendi !

Vogliamo anche valutare la zona di Orvieto...:nunsacci:


Se qualcono di voi sale in Trentino zona Riva del Garda fatemi un fischio:celopiùg:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Siamo ancora in perlustrazione in Umbria ma credo che ci trasferiremo in zona Tuoro-Passignano-San Feliciano-?,,,

Stiamo qui ancora una settimana e poi torniamo in Trentino. Comunque saremo di nuovo qui a fine settembre per un paio di mesi e vorrei incontrare gente del posto per fare qualche bel giro:cucù:

Abbiamo fatto dei giri in zona Panicale -Paciano, Vernazzano, Fontignano...:il-saggi: posti stupendi !
ma come vieni a casa mia e non mi chiami ? :hahaha:
te li faccio fare io dei bei giri nella nostra zona. :cucù:
Purtroppo però di settimana non posso semmai domenica prossima se siete ancora qui vi porto a fare un bel giro fammi sapere. :celopiùg:
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.620
485
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
ma come vieni a casa mia e non mi chiami ? :hahaha:
te li faccio fare io dei bei giri nella nostra zona. :cucù:
Purtroppo però di settimana non posso semmai domenica prossima se siete ancora qui vi porto a fare un bel giro fammi sapere. :celopiùg:

ooops..:omertà: domenica dovrei esserci…un bel giretto con un local ci starebbe bene:cucù: …ci aggiorniamo:il-saggi:
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
[MENTION=83164]mussomusso[/MENTION]
Sabato 6 giugno i botoli ringhiosi organizzano un giro AM sulle colline del Trasimeno, o sarebbe meglio dire AH. Giro abbastanza tecnico, raccomandate almeno le ginocchiere.
Guida: Stefano Scott.
Se sarai ancora in zona ti invito a partecipare.
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.620
485
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
[MENTION=83164]mussomusso[/MENTION]
Sabato 6 giugno i botoli ringhiosi organizzano un giro AM sulle colline del Trasimeno, o sarebbe meglio dire AH. Giro abbastanza tecnico, raccomandate almeno le ginocchiere.
Guida: Stefano Scott.
Se sarai ancora in zona ti invito a partecipare.

Ho parlato con Stefano …comunque il giro era ieri:hahaha:

E poi io giro con una 29er con forcella rigida…sono più da XC e non da AM:omertà:

Comunque torniamo giù per meta settembre e mi piacerebbe conoscere biker della zona:celopiùg:
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Ho parlato con Stefano …comunque il giro era ieri:hahaha:

E poi io giro con una 29er con forcella rigida…sono più da XC e non da AM:omertà:

Comunque torniamo giù per meta settembre e mi piacerebbe conoscere biker della zona:celopiùg:
Sbagliato data è il 14 giugno. Non avresti problemi con la 29 da xc rigida, fai tutto piano o a piedi. Ma se non ci sei non ci sei!
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.620
485
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
Sbagliato data è il 14 giugno. Non avresti problemi con la 29 da xc rigida, fai tutto piano o a piedi. Ma se non ci sei non ci sei!

Aha ok…peccato, domani scendiamo in zona Orvieto , Lago di Corbara per 2 settimane:il-saggi: e poi torniamo su in Trentino per far passare l'estate ed aspettiamo che si calmino un po le acque…

Comunque dici che un giro tipo AM che fate spesso in queste zone posso anche farmelo con la rigida:nunsacci:? Non vorrei fare aspettare gli altri in fondo alla discesa:duello:
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Aha ok…peccato, domani scendiamo in zona Orvieto , Lago di Corbara per 2 settimane:il-saggi: e poi torniamo su in Trentino per far passare l'estate ed aspettiamo che si calmino un po le acque…

Comunque dici che un giro tipo AM che fate spesso in queste zone posso anche farmelo con la rigida:nunsacci:? Non vorrei fare aspettare gli altri in fondo alla discesa:duello:
Ovviamente ti aspetteranno in fondo, non cè problema. Servono gomme robuste, quello si, e il collarino sella a sgancio rapido. Poi so può sempre scendere e andare a piedi.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Si potrebbe ripensare a questa uscita...farà sole tutta la settimana ed asciugherà bene il fondo. Sembra il WE perfetto. [MENTION=60530]stefanoscott[/MENTION]

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo