1° Raduno Nostalgici

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
E' giunto il momento di ufficializzare quello che era solo un'ipotesi ma che da alcuni giorni sembra aver invogliato alcuni di noi a realizzare davvero questo progetto.
In questo nuovo Topic si accettano adesioni, idee, itinerari, date e quant'altro sia connesso al 1° Raduno Nostalgici
Da parte mia metto a disposizione la conoscenza del mio territorio che va dal Parco dell'alto Garda, alla Valtenesi (medio Garda), al monte Maddalena che sovrasta la città di Brescia, oppure il Parco dell'Oglio (con l'aiuto di local che faranno da guida)
Iniziamo dunque questa avventura!
Il raduno è aperto a tutti a patto che:
-si venga con lo spirito gogliardico e voglia di divertirsi
-i mezzi su cui si pedala devono avere almeno 2 ruote :smile:
-sono ammesse "turbolenze" solo se procurate tramite tracannamento di birra
-all'interno degli zaini idrici devono essere presenti prodotti tipici del luogo di provenienza (leggi salami, formaggi, gnocco fritto......)
-sono VIETATE le borracce :smile:
-è ammesso in piccola quantità una/massimo due qualità di grappa
(altrimenti il mio Socio come fà???)
-varie ed eventuali

Love the ride, Luca
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
per esempio la Valtenesi è l'ideale per tutti i tipi di bikers:
splendidi paesaggi a ridosso del lago, 70/80% dei percorsi off-road composti da carrarecce e single-tracks, altimetria limitata, volendo si può scegliere anche alcune discese scassate per i più arditi (ma comunque evitabili dai meno avezzi), e, cosa che non guasta, il territorio affre una vasta scelta di agriturismo e trattorie tipiche.
per farvi un'idea:

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/search?q=valtenesi[/URL]

love the ride, Luca
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.101
14.899
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E' giunto il momento di ufficializzare quello che era solo un'ipotesi ma che da alcuni giorni sembra aver invogliato alcuni di noi a realizzare davvero questo progetto.
In questo nuovo Topic si accettano adesioni, idee, itinerari, date e quant'altro sia connesso al 1° Raduno Nostalgici
Da parte mia metto a disposizione la conoscenza del mio territorio che va dal Parco dell'alto Garda, alla Valtenesi (medio Garda), al monte Maddalena che sovrasta la città di Brescia, oppure il Parco dell'Oglio (con l'aiuto di local che faranno da guida)
Iniziamo dunque questa avventura!
Il raduno è aperto a tutti a patto che:
-si venga con lo spirito gogliardico e voglia di divertirsi
-i mezzi su cui si pedala devono avere almeno 2 ruote :smile:
-sono ammesse "turbolenze" solo se procurate tramite tracannamento di birra
-all'interno degli zaini idrici devono essere presenti prodotti tipici del luogo di provenienza (leggi salami, formaggi, gnocco fritto......)
-sono VIETATE le borracce :smile:
-è ammesso in piccola quantità una/massimo due qualità di grappa
(altrimenti il mio Socio come fà???)
-varie ed eventuali

Love the ride, Luca


Non è che poi ci si fa male sul serio per troppo liquido alcolico nel corpo......:mrgreen:
Perchè no alle borracce....:nunsacci:
Se mai si dovesse fare in zona....segnami....:loll:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ovviamente io ci sono (alias Socio)! spieghiamo perche' si chiama cosi. alcuni di noi purtroppo sono costretti a trascurare le nostre mtb per motivi di lavoro o studio o altro. ci autoconsoliamo sul forum a sparar minchiate ....
quindi facciamo questo raduno per incontrarci e rilassarci un po'. per un giorno cosi trascuriamo quello che ci fa trascurare le nostre belle mtb!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Bella iniziativa, purtroppo non prometto nulla... Non so ancora con esattezza quando, quanto e come (forma fisica) sarò in Italia, ma se riesco molto volentieri!!!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
:richiamo_papere: venghino siori, venghino!!!

bravo @Rockyluca bella idea:celopiùg:.
come già detto io sarei sicuramente il più scarso di tutti, e non voglio quindi essere di intralcio a voi bikers seri. però se c'è da ridere, scherzare ed emettere turbolonze non posso certo mancare :smile:.

gli intinerari che hai proposto mi sembrano ottimi. non conosco la zona, per cui mi va bene tutto.

nella mia zona c'è qualche giro interessante nella zona del parco del curone.

ho un problema per la merendina... di tipico qui c'è il risotto alla monzese... e come lo porto? :nunsacci: :smile:

commenti in ordine sparso...
@Muto2 : mi spiace... leggo spesso i tuoi commenti. dev'essere davvero dura...
@andre77 : sei uno dei membri del club dei nostalgici, non puoi mancare! la forma fisica penso sarà un problema per molti visto che la bike la si vede raramente!
@Iceman Jr. : se ne porti in abbondanza sei il ben venuto :smile: scherzo!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ovviamente io ci sono (alias Socio)! spieghiamo perche' si chiama cosi. alcuni di noi purtroppo sono costretti a trascurare le nostre mtb per motivi di lavoro o studio o altro. ci autoconsoliamo sul forum a sparar minchiate ....
quindi facciamo questo raduno per incontrarci e rilassarci un po'. per un giorno cosi trascuriamo quello che ci fa trascurare le nostre belle mtb![/QUOTE]

Grande Socio! Se permetti ti rubo la genialata e la uso come motto del raduno....

 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
:richiamo_papere: venghino siori, venghino!!!

bravo @Rockyluca bella idea:celopiùg:.
come già detto io sarei sicuramente il più scarso di tutti, e non voglio quindi essere di intralcio a voi bikers seri. però se c'è da ridere, scherzare ed emettere turbolonze non posso certo mancare :smile:.

gli intinerari che hai proposto mi sembrano ottimi. non conosco la zona, per cui mi va bene tutto.

nella mia zona c'è qualche giro interessante nella zona del parco del curone.

ho un problema per la merendina... di tipico qui c'è il risotto alla monzese... e come lo porto? :nunsacci: :smile:

commenti in ordine sparso...
@Muto2 : mi spiace... leggo spesso i tuoi commenti. dev'essere davvero dura...
@andre77 : sei uno dei membri del club dei nostalgici, non puoi mancare! la forma fisica penso sarà un problema per molti visto che la bike la si vede raramente!
@Iceman Jr. : se ne porti in abbondanza sei il ben venuto :smile: scherzo!

arte culinaria (non sono --- che volano....:smile:), non esageriamo! Van bene anche le cotolette fredde!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo