Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Marco, conosco quasi tutti i trail della mia zona, poco fà ho caricato un intinerario che hai cancellato. posso sapere il motivo? volete solo i trail? questa è una traccia completa di un giro fatto
ciao marco, mi servirebbe una info di servizio. sto provando ad accedere agli itinerari per scaricare la traccia, ma dici che devo loggarmi. esattamente cosa devo fare perché credo di essere già loggato.
grazie
marco
Ciao Marco! Domandone: la Pivot Switchblade che hai provato in aprile sarà mai in vendita? Se la taglia è la mia io sarei molto interessato, ma non posso permettermene una nuova
In alternativa sai per caso se qualche importatore/rivenditore riesce ad averne, magari usate per fare test o simili, ad un prezzo un po' più basso del listino?
Ciao Marco, una domanda al volo.
Per sostituire una Rockshox Lyrik rct3 2019 in misura 180mm tra Formula Selva e Fox 36 entrambe nuove ultimo modello quale mi consigli? In particolar modo qual'è piu rigida delle due, dovendo lavorare a 180mm dato che la Lyrik sbacchetta troppo su quella misura.
Ciao Marco, volevo chiederti un consiglio su una due giorni che vorre fare in marocco in mtb (fr) ..pensavo di andare non lontano da marrakech monte atlante..immagino sarai stato anche li...
Grazie mille a prescindere..
Bibo
p.s. anche e sopratutto consigli pratici e/o chicche...
Ciao Marco, perchè non riesco ad accedere al forum?
(Il tuo account al momento è stato retrocesso e non dispone più dei diritti per poter scrivere nel forum e nel mercatino, né di vedere le foto).
Grazie e buone feste.
Salve, dopo il login mi si apre un avviso dove mi si invita a spegnere l'Ad-Block per visualizzare le discussioni. Io per questo sito l'ho sospeso, eppure non riesco a leggere nessun topic, come mai?