ebike Cube stereo hybrid

€2.500,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Elettrica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
160
Escursione posteriore in mm
130
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€2.500,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Varese, Italia

Vendo stupenda Cube stereo hybrid anno 2021 totalmente customizzata, taglia L (per persone da 175 a 185cm) telaio immacolato e protetto da pellicola Mariposa 1.2mm, manutenuta in maniera maniacale, così montata:
- Motore Bosch CX performance gen.4
- Batteria 625Wh (in regola)
- Computer/navigatore touch wifi bosch Nyon 2022 con mappe europa e blocco motore in caso di furto
- Forcella rockshox Domain 160mm (anno 2022, in garanzia)
- Ammo rockshox superdeluxe ultimate (anno 2022, in garanzia)
- Freni Shimano XT 8120 4 pistoncini, singolo dito (anno 2022, in garanzia)
- Dischi Shimano icetech 203mm
- Manubrio Spank vibrocore 780mm
- Gomme magic mary (ant.), big betty (post.), 29"x 2.60 (70%), latticizzate
- Luce collegata al motore per le uscite notturne
Pellicolata, completa di ricambi paramotore, etc.
Usata in ogni condizione, passi alpini, strade bianche, enduro. Di km ne ha fatti e volendo una bici sempre in regola ha fatto costantemente manutenzione ordinaria e straordinaria (es. sostituito cuscinetti carro, serie sterzo, etc.). KM 7800, vendo solo per passaggio a endurona! prezzo 2500 euro, passare oltre se sognate in regalo un mezzo in regola e montato decentemente. No spedizione. Qualsiasi prova nei trail della mia zona. Tel.3394472171

Commenti

Scusa il ritardo ma il sistema mi ha fatta vedere la notifica solo ora! Si disponibile, contattami pure al 3394472171
 
Ovviamente possibile vederla e provarla, se non vuoi vederle di sera, allora possiamo organizzare per questo Sabato o alla peggio Domenica.
Contattami pure via cellulare perché MTB mag non manda notifiche quindi non so se e quando mi rispondi. Grazie
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Umbert-one
Visite
1.038
Commenti
7
Ultima modifica
Località
Varese, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da Umbert-one